Programmi TV

Il messaggio di Antonella Clerici sul pessimo gossip di questi giorni 

Bastano poche parole ad Antonella Clerici per rendere chiaro il suo pensiero sul gossip di questi giorni e dare il suo consiglio ai giovani

antonella clerici gossip

Antonella Clerici tocca con leggerezza il gossip di questi giorni, a lei bastano poche parole per dire ciò che pensa e per dare a tutti un messaggio importante.

Mai come quest’anno il festival di Sanremo sarà indirettamente pieno di gossip ma del peggiore dei gossip. Di peggio c’è che questo tipo di cronaca rosa distrugge altro, mette in secondo piano notizie ben più importanti, occupa spazio a chi potrebbe leggere ben altro. Ed è questo il messaggio di Antonella Clerici, rivolto soprattutto ai giovani, perché sono loro che più di tutti utilizzano i social.

Antonella Clerici sul gossip del momento

“Buon venerdì è l’ultima puntata della settimana ma anche l’ultima puntata del mese e sapete che io leggo tanto e mi informo su tutto e sui social c’è questo nuovo trend, ma ci sono un sacco anche di cose che non vale la pena di leggere, ma alcuni invece sono interessanti soprattutto per i giovani”. Ed è la frase “Ci sono un sacco di cose che non vale la pena leggere” il suo messaggio. Il riferimento immaginiamo sia su tutti i dettagli di coppie ed ex coppie che non meritavamo davvero di scoprire, perché ci tolgono solo tempo prezioso. Fedez, Corona, Chiara Ferragni, Achille Lauro, amanti presunti e veri, tutte le persone coinvolte, tutto lo squallore che gira intorno a tutto questo perché poi si perde di vista il buon senso. Ad Antonella Clerici non serve fare nomi ma oggi con poche parole ha incluso nel suo messaggio tutta una serie di pettegolezzi, questi ed altri.

Le basta dire poco e poi Antonella indirizza i giovani ad altro, a consigli pratici che possono interessare davvero tutti, che sono utili: “Il fatto di rinunciare gli acquisti cosiddetti superflui compresi quelli legati alla cucina quindi consigli molto pratici su come pianificare la spesa a seconda di quello che c’è in stagione e quindi sfruttare al massimo un ingrediente appunto un ingrediente circolare per migliorano la nostra vita e naturalmente anche quella dell’ambiente. Ed è quello che noi tutti i giorni qui a E’ sempre mezzogiorno cerchiamo di insegnarvi a fare. Quindi è bello, è bella questa sinergia ogni tanto che c’è anche con il mondo più giovane dei social”.

>>>>Antonella Clerici: tre cose le hanno cambiato la vita negli ultimi anni, anche la malattia

E’ chiaro il messaggio, perché se ai giovani magari non interessano ovviamente le ricette da seguire tutti i giorni in tv ci sono consigli pratici dal pianificare la spesa allo sfruttare al massimo un ingredienti, questo fa bene a tutti, fa bene e non è una perdita di tempo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.