Programmi TV

La morte di Fabio Postiglione sconvolge Angela Frenda e Antonella Clerici

Angela Frenda è sconvolta per la morte di Fabio Postiglione. E' accaduto questa notte. Anche Antonella Clerici confida che non ci sta capendo più niente

fabio postiglione

Questa mattina abbiamo letto tutti della morte di Fabio Postiglione, giovane giornalista del Corriere della Sera. E’ accaduto questa notte ed è un dramma che Antonella Clerici e Angela Frenda riportano nello studio di E’ sempre mezzogiorno.

Angela Frenda direttrice di Cook, ospite come igni settimana nel bosco del cooking show di Rai 1, oggi ha un compito a dir poco complicato: far sorridere e raccontare al pubblico una delle storie che lei ben conosce, un altro grande personaggio e un’altra ricetta ma lei ha gli occhi pieni di lacrime. Dall’alba vive il dolore per la morte del collega, di Fabio Postiglione.

Angela Frenda l’incidente di Fabio Postiglione

Antonella Clerici la accoglie con la delicatezza di chi sa bene cosa sta affrontando ma insieme aggiungono anche altro. Anticipa che la lascerà andare via subito dopo il suo spazio; la ringrazia per essere presente nonostante per lei e la grande famiglia del Corriere oggi sia una giornata molto difficile.

Angela Frenda trattiene le lacrime, ha qualcosa da dire: “Il nostro collega che si chiamava Fabio Postiglione è morto tornando a casa in un incidente sulla tangenziale e per noi è una brutta giornata. Tra l’altro Fabio era un grande appassionato di cucina e quando si è trasferito da Napoli e lavorava con mio marito proprio a stretto contatto spesso gli faceva provare delle cose e quindi ho i racconti di Giampaolo di questo ragazzo”.

>>>>Il dolore di Panicucci e Vecchi per la famiglia di Valentina Trifiletti: è morto suo marito, l’addio a Fabio

Anche Antonella Clerici è commossa. “Davvero la vita è proprio un soffio e bisogna godersela perché oggi ci sei e domani non ci sei più… Io comunque vedo e sento delle cose che non riesco più a capire cosa sta succedendo”. Antonella non lo conosceva ma non si può restare impassibili davanti alla morte che spezza la vita di una persona così giovane.

“Sembra sia stato speronato quindi insomma…” aggiunge Angela Frenda. Insieme sperano si andrà a fondo al cosa è accaduto questa notte ma la realtà è che la morte e la verità non restituiscono nessuno. 

Sul Corriere si legge: Su quanto avvenuto sono in corso ancora accertamenti. A quanto risulta, un van l’avrebbe urtato, facendogli perdere il controllo della moto. Fabio è caduto ed è scivolato sull’asfalto fino alla cuspide del guard rail… le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. A nulla sono serviti tutti i tentativi fatti al vicino ospedale San Raffaele”.

Il programma deve continuare, ci si asciuga le lacrime e si prosegue con le ricette, Angela Frenda va via, dopo il suo impegno a E’ sempre mezzogiorno lascia lo studio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.