Programmi TV

Fabio Fazio inciampa a Che tempo che fa e i siti web fanno allarmismo: il conduttore replica

La caduta di Fabio Fazio a Che tempo che fa non è una caduta e lui ci ride su leggendo le notizie assurde uscite on line

caduta fabio fazio che tempo che fa

Durante la puntata di Che tempo che fa andata in onda il 26 gennaio, Fabio Fazio ha vissuto un momento di imbarazzo che ha rapidamente fatto il giro del web. Il celebre conduttore, mentre si muoveva sul palco dopo l’esibizione di Claudio Baglioni, ha infatti inciampato in un gradino, rischiando di cadere. Fortunatamente, Fazio ha mantenuto l’equilibrio ed ha sdrammatizzato l’accaduto con il suo consueto spirito ironico.

L’episodio, ripreso dalle telecamere dello studio, è stato subito condiviso sui social, dove ha raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti divertiti. Molti utenti hanno apprezzato la prontezza del conduttore, che ha subito rassicurato il pubblico spiegando che si era semplicemente distratto e che non c’era nulla di cui preoccuparsi. In un secondo momento poi ha anche letto alcuni articoli usciti sul web che lo davano praticamente per spacciato. “Attimi di panico a Che tempo che fa” ma in realtà non è successo nulla di grave. “Pensate se fossi davvero caduto nella botola” ha scherzato Fabio Fazio che ovviamente ha affrontato la situazione con il sorriso.

Fabio Fazio inciampa a Che tempo che fa

A rendere il momento ancora più esilarante è stato l’intervento di Luciana Littizzetto, che non ha perso l’occasione per prendere in giro il collega. “Se fosse capitato a me, mi avrebbero raccolto con il cucchiaino!“, ha commentato scherzosamente la comica, suscitando risate tra il pubblico in studio e a casa. “Hai intervistato chiunque, ma la cosa che circola di più sei tu che stai per cadere nel buco” ha fatto notare Lucianina, rimandando in onda l’attimo in cui Fazio ha davvero rischiato di cadere nella botola. “Ragazzi non è fortuna, è solo preparazione atletica” ha detto Fazio.

L’incidente ha scatenato una valanga di meme e battute online, con molti spettatori che hanno sottolineato come il conduttore sia riuscito a gestire la situazione con grande classe e autoironia. Alcuni hanno addirittura proposto di inserire il momento tra i “best of” della stagione.

Non è la prima volta che piccoli imprevisti di questo genere accadono in diretta, ma Fabio Fazio ha dimostrato ancora una volta di saperli affrontare con leggerezza, mantenendo sempre il controllo della situazione e conquistando ancora di più la simpatia del pubblico.

Se sei curioso di vedere l’incidente, il video è disponibile sui principali social network e sulle piattaforme di streaming del programma.

L’appuntamento con Fabio Fazio e Che tempo che fa è per la prossima settimana sul Nove.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.