Programmi TV

Roberta perdona Andrea a C’è posta per te: il pubblico boccia l’insistenza di Maria

Roberta alla fine lo ha perdonato Andrea, nonostante tutto. Il pubblico era dalla parte di lei ma non ha apprezzato l'insistenza di Maria de Filippi

c'è posta per te roberta

Roberta aveva messo in fila battute, risposte, sguardi, parole, perfetti. Poi però sul gran finale, ecco che ci è cascata di nuovo, come direbbe Achille Lauro. Chi siamo noi certo per giudicare? Non dovremmo farlo però se accetti di andare in un programma seguito da 5 milioni di italiani alla fine puoi anche aspettarti che qualcuno abbia qualcosa da dire. In questo caso, un plebiscito: nessuno avrebbe aperto quella santa busta di fronte a un uomo che per ben due occasioni ha avuto una relazione parallela con un’altra donna.

Una relazione durata un anno nel primo momento di “crisi”; durata quasi due anni la seconda volta. Andrea ha continuato a dire che avrebbe chiuso, eppure era chiaro a tutti che anche dopo il suo ritorno a casa, lui a la sua amante hanno continuato a vedersi, come Roberta ha ribadito. E se non fosse stata lei a prendere in mano le redini della situazione, tutto sarebbe continuato. Ieri sera Roberta a C’è posta per te era stata praticamente perfetta, raccontando di come un uomo rimasto ancora bambino, faccia la lagna se dai più attenzione ai tuoi figli e non riesca neppure a vedere se un giorno sei tu a stare male. Aveva dimostrato saggezza, maturità, persino spirito di autoironia, facendo anche una buona analisi di tutto quello che era accaduto tra lei e il marito. E poi?

Roberta e il perdono ad Andrea: il pubblico critica Maria

Come succede spesso in queste storie di amori interrotti, non si capisce bene per quale motivo, Maria de Filippi faccia il tifo per la persona che mette le corna. Ci sono due ragazzi di mezzo, ma proprio per questo forse, avranno il diritto di vedere la loro mamma felice . Tra l’altro Roberta ha anche raccontato di come suo marito fosse un padre perfetto, dunque, quale era il motivo di riabbracciarsi, di rivedersi, di aprire quella benedetta busta dopo quello che Andrea le ha fatto? Se lo è chiesto il pubblico, davvero basito di fronte al fatto che Roberta avrebbe chiuso ma è stata solo l’insistenza di Maria a cambiare le carte in tavola. Basta leggere su X i vari commenti, e solo su quel social, perchè come noterete, sull’account FB di C’è posta ieri non è stato pubblicato nulla, mentre su instagram sono stati disabilitati i commenti.

Come tutto il pubblico, anche noi auguriamo a Roberta solo il meglio e se il suo meglio è accanto ad Andrea, allora andrà bene anche così!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.