Rettore fa i complimenti ad Amantia ma vuole mirare a Scanu ? Sui social è bufera
Il pubblico a casa non si è perso alcune parole di Donatella Rettore, frasi molto precise, complimenti ad Amantia che potrebbero celare però ben altro...
Nel corso della puntata di Ora o mai più in onda ieri sera, sono successe diverse cose e due dei protagonisti dei momenti più infuocati della serata sono stati sicuramente Valerio Scanu e Rettore. Tra i due non si sa bene se corra buon sangue oppure no, sta di fatto che Donatella Rettore ha criticato Scanu dopo la sua esibizione con Rita Pavone, ribadendo che probabilmente il cantante non si trova a suo agio con la sua tutor e dandogli anche dell’arrogante.
Una discussione bella accesa che poi ha avuto anche una seconda parte, ben diversa però, visto che nella seconda fase della serata, Rettore ha dato un 10 a Valerio Scanu per la sua esibizione. Le parole di Donatella Rettore non sono però passate inosservate sui social e a detta di molti, pur di non dire direttamente in faccia a Scanu quello che pensa di lui, la cantante avrebbe usato Amantia per esprimere il suo vero pensiero. Non sono mancate le critiche in merito a questo aspetto e tanti i commenti di spettatori che non hanno gradito alcune cose. Cerchiamo di spiegarvi meglio.
Rettore vuole offendere Scanu ma non lo fa in modo diretto?
Molti spettatori sono convinti del fatto che a Rettore non piaccia Valerio Scanu, non come cantante ma proprio come persona. Lo avrebbero dedotto ricordando anche alcune frasi che la cantante avrebbe detto in una recente intervista. “Per fortuna ci sono anche degli omosessuali che si realizzano anche senza far parte di lobby. Poi ci sono i gay e le ch**che, sì quelli che gridano e urlettano ,che fanno male alla causa. Ora bisogna fare i seri e far comprendere la causa ad un popolo bigotto, per far capire di non essere solo quelli che si strappano i capelli“ ha dichiarato Rettore a Gay.it.
Da qui il sospetto di molti spettatori di Ora o mai più sul fatto che Donatella Rettore, spinta dall’ormone, abbia fatto dei complimenti ( e non è la prima volta che succede) a Matteo Amantia ma che nelle sue frasi si nascondano anche delle frecciate a Scanu. Ieri sera in particolare la tutor di Ora o mai più dopo l’esibizione del cantante degli Sugar Free e di Alex Britti ha commentato: “Voi siete proprio quello che mi aspetto. A proposito di look, sei elegantissimo, bello, attuale, senza essere dolciastro. Tu sei giusto, sei un maschio, bello, dieci! E questo va a bilanciare i miei voti di prima. Io sto facendo il giudice, non la politichese. Tutto quello che mi dà Amantia, mi dà tantissimo. Insieme ad Alex Britti sono dei figoni“.
Un giudizio che non ha molto a che fare sulle doti canore ma che si basa su altro. In particolare la frase: “tu sei giusto, sei maschio, bello” ecco come se ci fosse appunto qualcuno che è giusto o qualcuno che è sbagliato…Peccato che Marco Liorni, poco adatto alla conduzione di questo programma, si lasci spesso sfuggire i momenti sui quali si potrebbe aprire un dibattito andare oltre la noia d uno show che anche a causa sua, vive di momenti davvero soporiferi.
Donatella Rettore, ha voluto mandare un messaggio ad altri concorrenti di Ora o mai più con queste sue parole oppure erano solo dei complimenti ( che si potevano anche evitare) al duo di “boni”?