Paola Di Benedetto è incinta? Quello che non svela lei sul fidanzato lo dice la sua mamma a Verissimo
Paola Di Benedetto è davvero incinta? A Verissimo racconta qualcosa ma al resto pensa la sua mamma
Paola Di Benedetto ospite a Verissimo il 25 gennaio 2025 si emoziona guardando il video della mamma che non vede l’ora di diventare nonna.
Paola di Benedetto è incinta? Il gossip ha iniziato ad annunciarlo e lei a Silvia Toffanin racconta della sua storia d’amore con Raoul Bellanova, il difensore dell’Atalanta che ammette non conosceva. Confida come è iniziato il loro amore e che nei loro due anni insieme hanno avuto alti e bassi come è normale ma che oggi sente che sono una squadra fortissima. Il bebè è in arrivo o no? Paola sorride, no non c’è nessuna gravidanza ma aggiunge altro, il desiderio che accada.
Paola Di Benedetto spera che Silvia Toffanin le porti fortuna
Fortuna nella vita privata perché è capitato che ospiti di Verissimo scoprissero poi di essere in dolce attesa.
“Noi ci abbiamo messo un po’ però ora mi sento di dire che siamo una squadra fortissima. Per me è stato un colpo di fulmine ma in realtà lui mi ha conquistata in un modo inaspettato, nel senso che tutti i ragazzi di oggi si conoscono ovviamente tramite social e lui invece ha fatto arrivare questo mazzo di rose giganti azzurre e senza nessun biglietto senza nulla ma tramite il passaparola mi ha fatto dire da alcuni amici che erano da parte sua e io non seguendo il calcio non lo conoscevo… mi sono un po’ informata e poi alla fine gli ho scritto io su Instagram”.
>>>>>Paola Di Benedetto rompe il silenzio su Fedez, non è stato semplice per lei
E’ così che Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono visti: “E devo dire che è scoccata subito al primo appuntamento, subito è scoccata la scintilla perché almeno per quanto mi riguarda è che o ti scocca subito i niente e io sono di pancia”.
E a proposito di pancia Paola è incinta? “No al momento no però tu porti fortuna” e così la Di Benedetto svela che vorrebbe diventare mamma. E’ la sua mamma che aggiunge in un video che a breve spera che Paola le dia un nipotino. Svela anche che sua figlia da giovanissima ha fatto un ritocchino al naso, una gobbetta che aveva e che non la rendeva serena. Niente da nascondere ma la conduttrice svela anche che da adolescente non si piaceva, il suo corpo che cambiava, lei che era sempre stata un po’ maschiaccio. Un saluto al suo papà che è sempre presente, che non si fa mai vedere ma è sempre accanto a lei in ogni momento.