Programmi TV

Jenny di Tempetation Island lasciata da Tony dopo la morte del padre: lacrime e sensi di colpa

Jenny di Temptation Island ha capito che con Tony l'amore era tossico, non era amore, l'ha capito mentre soffriva per la morte del padre

jenny Tony

Per Jenny di Temptation Island il periodo vissuto che continua a vivere non è semplice. A Verissimo vede le immagini del padre e scoppia a piangere ma è anche l’assenza di Tony che le fa tanto male.

Dopo anni di relazione e dopo avere partecipato al programma sui sentimenti e le coppie in crisi, Jenny Guardiano e Tony non sono riusciti a superare un bel niente e per lei è di certo una gran fortuna anche se sta soffrendo. Un anno fa poi la scoperta della malattia del padre morto da poco ma anche in questo l’ex protagonista di Temptation non è stato accanto alla donna che diceva di amare. Tony non è nemmeno andato al funerale del padre di Jenny e dopo poco le ha fatto trovare gli scatoloni pronti con tutta la sua roba.

E’ finita per sempre tra Jenny e Tony

La partecipazione a Temptation Island in coppia per potersi fidare ma lei spiega a Silvia Toffanin: “Purtroppo le cose non sono andate proprio in questo modo e c’è stata molta tensione nella coppia dopo il programma e ho passato un brutto periodo. Sicuramente questo periodo non ha giovato alla fine e mi sono arrivate appunto delle segnalazioni che durante le serate magari invitava le ragazze un dopo serata oppure mi hanno inviato dei messaggi di lui che chiedeva il numero alle ragazze e io penso che non sia rispettoso perché io sono a casa che ti aspetto e mi sono sentita lo zimbello. Penso che si sia appunto innescato un meccanismo tossico tra noi due, non dico che io sia una donna perfetta assolutamente no però quando in una coppia c’è qualcosa che non va e c’è la gelosia come donna hai dei dubbi è normale che poi ti porta a essere un po’ più pesante nei confronti del tuo uomo”.

Poi c’è stato l’immenso dolore per Jenny, la perdita del padre. Si sente in colpa Jenny sa che ha sempre messo Tony davanti a tutto e tutti ma che lui non le stava vicino mentre il padre stava male in ospedale. Diceva che lo faceva per proteggerla, perché in passato con il padre lei aveva avuto dei problemi, Ma il papà stava morendo, aveva il cancro. “Lui non accettava tanto questa cosa perché purtroppo mi diceva ‘tuo padre comunque ti è stato lontano non ti è stato vicino durante la tua vita’. Ma io sento in colpa perché volevo essere lì da mio padre anche se sono certa voleva che non vedessi perché lo sapeva che soffrivo e a causa dei miei attacchi di panico e che quella scena mi avrebbe segnato”.

>>>>>Temptation Island 2024: Tony e Jenny al falò di confronto, svelata la decisione finale

Jenny non era con il papà quando è morto e Tony non è andato al funerale, non era con lei. 

“Volevo a tutti i costi non far finire questo amore, volevo riuscire per forza, volevo risanare, volevo continuare a stare con lui però ormai era tutto sgretolato e proprio in quei giorni abbiamo avuto questo litigio e lui è esploso e quindi non era stato presente e mi ha fatto gli scatoloni…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.