Fatima Trotta, la lettera del marito è la lunga dichiarazione d’amore che vorrebbero tante donne
A Verissimo Fatima Trotta in lacrime legge la lettera di Luigi, suo marito
Fatima Trotta 9 anni fa ha sposato Luigi, un amore nato non da un colpo di fulmine ma da una bellissima amicizia. A Verissimo nella puntata del 25 gennaio 2025 lei legge la lettera di suo marito, lunghissima, ogni frase è una dichiarazione d’amore.
E’ la lettera che tutte vorrebbero ricevere dal proprio compagno e Fatima Trotta piange di gioia, legge la lettera del suo Luigi e non ha dubbi: sceglierà per sempre lui che la ama così tanto, lui che è meraviglioso. Ma meravigliosa lo è anche lei, lo scrive Luigi, lo ripete Silvia Toffanin che sottolinea la sua semplicità, la più bella delle semplicità.
Fatima Trotta a Verissimo
Fatima racconta il loro incontro, erano entrambi impegnati, sono diventati amici ma lei gli disse: “Se tu e io anche dovessi essere libera tra 10 anni stiamo insieme così per fare un figlio, te lo dico proprio così per fare un figlio perché lo vedevo proprio una persona perfetta, una persona dolce accogliente”.
E tutto poi è scoppiato all’improvviso quando erano liberi, si sono sposati nel 2016. “Io e lui ci compensiamo perché la pazza della famiglia sono io, perché sono quella un po’ più impulsiva vado sempre un po’ di pancia nel senso che quando succede qualcosa sono molto istintiva e lui invece quello serio e poi è l’unica persona che riusciva a farmi stare serena”.
>>>>>Stefano De Martino e Fatima Trotta insieme a Made in Sud, la nuova coppia e le anticipazioni (Foto)
La lettera di Luigi, il marito di Fatima Trotta
“Amore mio questa mi sa che proprio non te l’aspettavi, le sorprese non ti piacciono molto ma spero che per questa tu possa fare un’eccezione. La prima volta che ci siamo conosciuti è stato quasi vent’anni fa e la nostra è una storia un po’ particolare, non nasce con un colpo di fulmine, è lunga. Ti ricordi quando facevi la spalla a me e mio fratello per aiutarci con le ragazze quando uscivamo la sera? Ci siamo sempre divertiti un sacco insieme ma non certo punto mi sei scoppiata dentro al cuore all’improvviso, volendo citare una canzone a noi cara, ma il protagonista non sa spiegarsi il perché di questo amore. Io invece sì e ti amo perché preferisci piatti e bicchieri a scarpe e borse; ti amo perché ti piacciono i film che scelgo da guardare insieme; ti piace Vasco; dove sei tu è casa; ti amo perché condividere le cose con te ha sempre un gusto diverso; ti amo perché ami la tua famiglia più di te; ti amo perché mi basta guardarti negli occhi; ti amo perché hai la forza e il coraggio di inseguire i tuoi sogni; ti amo perché in un mondo di apparenze tu scegli di essere. Ognuno di noi quando nasce riceve un dono preziosissimo, il tempo e per quanto tu possa diventare ricco e potente non potrai mai aggiungere un giorno in più alla tua vita ma quello che abbiamo è prezioso ed ecco perché il tempo dobbiamo spenderlo solo con le persone che amiamo. Io il mio voglio passarlo con te”.