Programmi TV

Antonella Elia sospesa dalla Rai? TVblog svela il retroscena

Antonella Elia sarebbe stata sospesa dalla Rai: le indiscrezioni sono state lanciate da Tvblog che svela tutti i retroscena

antonella elia sospesa rai

Una notizia destinata a fare scalpore, o forse no, quella che arriva oggi da uno dei principali siti dedicati al mondo della Tv. Secondo quanto riportato da TvBlog, Antonella Elia sarebbe stata sospesa dalla Rai. La showgirl, volto noto della televisione italiana, vanta una carriera ricca di successi accanto a grandi nomi come Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello.

Attualmente impegnata come inviata nel programma Citofonare Rai 2, in onda ogni domenica, e spesso ospite in qualità di opinionista in altre trasmissioni della rete, la Elia si troverebbe ora di fronte a uno stop forzato. La situazione, stando alle indiscrezioni, appare piuttosto delicata. Non solo Citofonare Rai 2, Antonella Elia fa parte anche del cast di BellaMa’ e dunque Diaco, dopo aver perso Adriana Volpe, potrebbe ritrovarsi anche senza l’ex concorrente di Isola e Grande Fratello. Ma che cosa è successo? Come mai un provvedimento così forte?

Perchè Antonella Elia è stata espulsa dalla Rai?

Tvblog prova a mettere ordine, svelando un retroscena di cui nessun altro ha parlato. Durante la scorsa puntata di Citofonare Rai 2, Antonella Elia si trovava a Cortina d’Ampezzo per realizzare un servizio speciale in occasione delle gare della Coppa del Mondo di Sci, evento trasmesso su Rai 2. Nell’occasione, l’inviata ha avuto modo di intervistare due delle più grandi campionesse italiane, Sofia Goggia e Federica Brignone, contribuendo a creare un ponte simbolico verso le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina, in programma tra un anno.

L’evento è stato ampiamente documentato sui social dalla stessa Elia, che ha condiviso foto e commenti entusiasti, scrivendo: “Grandi emozioni a Cortina D’Ampezzo…ho seguito le gare di sci”. E’ virale anche un video nel quale Paola Perego e Simona Ventura invitano la Elia a chiudere il prima possibile il collegamento, mentre lei invece, avrebbe voluto proseguire.

Cosa è successo dopo Cortina tra Antonella Elia e la Rai?

Tuttavia, il ritorno dalla trasferta a Roma sembra aver riservato momenti di tensione. Secondo fonti vicine alla produzione, ci sarebbe stato un diverbio con un membro dello staff del programma. Anche se le motivazioni appaiono futili, l’incidente avrebbe assunto proporzioni tali da spingere la Rai a prendere provvedimenti drastici, arrivando alla sospensione della showgirl.

Per il momento, non sono stati rilasciati comunicati ufficiali da parte della Rai o dalla stessa Antonella Elia, ma la situazione rimane incerta e sotto osservazione. Resta da vedere se l’inviata tornerà presto sul piccolo schermo o se questo stop segnerà una svolta nella sua carriera televisiva. Secondo Tvblog Antonella Elisa sarà già assente dalla puntata di domani di Citofonare Rai 1, bisognerà solo vedere se la Ventura e la Perego, se fosse vero, faranno finta di nulla, oppure se daranno spiegazioni al loro pubblico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.