Si borbotta nel dietro le quinte di Affari Tuoi: Stefano de Martino che combina?
Ci sarebbe del malumore tra le maestranze Rai che lavorano ad Affari tuoi con Stefano de Martino: sulla rivista Oggi se ne legge il motivo
Da qualche settimana sui social girano voci, tra addetti ai lavori che di solito ne sanno sempre una più del diavolo, che potrebbero uscire dei fuori onda, di un volto Rai, non molto simpatici. Non sappiamo chi sia questo conduttore ma intanto, la rivista Oggi, lancia una piccola indiscrezione su Stefano de Martino. Pare proprio che il conduttore, da record di ascolti ( puntate che superano di 10 punti quelle di Amadeus in onda lo scorso anno, con Affari tuoi che ha distrutto il muro dei 7 milioni di spettatori senza difficoltà) sia molto amato dai concorrenti, che di certo non sono pagati per ringraziarlo ogni sera, ma meno da chi lavora nel dietro le quinte.
E’ questa l’indiscrezione che ha lanciato Alberto Dandolo su Dagospia. Non è la prima volta che si parla di capricci di un conduttore, di esigenze di un certo tipo. Su Myrta Merlino si è persino detto che volavano spazzole nel suo camerino…Dunque, che cosa mai combinerà Stefano de Martino?
L’indiscrezione su Stefano de Martino da Oggi
Alberto Dandolo è sempre molto informato su quello che racconta e difficilmente sbaglia ma questa notizia su Stefano de Martino, non ci sembra così clamorosa, tanto da finire su un giornale…Visto che tutti ne parlano cerchiamo di comprenderne il motivo. Si legge sulla rivista: “Le maestranze del programma borbottano sottovoce, lamentele per un suo atteggiamento un filino troppo pretenzioso frutto, a loro dire, di un eccesso di perfezionismo. […] Si sussurra che il conduttore, ed ex marito di Belen Rodriguez, continui ad essere un latin lover da manuale nonostante voglia comunicare l’immagine del padre single famiglia e lavoro. Pare che il cellulare sia bollente”.
Quindi essere un perfezionista e non voler che un programma finisca sempre in caciara o che ci siano delle sbavature adesso è diventato un problema. Bhè ci sembrava che fossero altri i problemi, le urla dietro le quinte, il volere dei massaggi ai piedi, il fatto di non sapere neppure il nome di un ospite, il costante lamentarsi con gli autori per le scelte fatte…Le frecciate social costanti. Ecco di conduttori che non sono proprio molto gentili con chi lavora al loro fianco ne abbiamo visti tanti, lamentarsi di chi punta ad avere un programma perfetto, forse è un filino esagerato. Ma chissà, magari ci sarà una seconda puntata di queste indiscrezioni che ci spiegherà meglio il perchè del malessere di chi lavora con Stefano de Martino e delle maestranze…