Antonella Clerici commuove Daniele Persegani: “La mia mamma sarebbe stata molto fiera, è a lei che penso”
Antonella Clerici confida una cosa sulla mamma ed emoziona tutti, in particolare Daniele Persegani
Emozioni in corso a E’ sempre mezzogiorno perché non c’è solo quella di Antonella Clerici. L’annuncio di Carlo Conti per la prima serata di Sanremo 2025 ha scombussolato tutti.
Sono davvero una grande famiglia i protagonisti del mezzogiorno di Rai 1 e tutti confidano l’emozione provata ieri e che ancora provano, tutti felici per la loro “condottiera”. Fulvio Marino non vede l’ora di scegliere tutte le ricette sanremesi, quelle adatte per le serate da passare in compagnia sul divano di casa davanti allo schermo. Daniele Persegani ammette che ieri quasi non riusciva a capire cosa fare pensando all’emozione di Antonella Clerici e poi c’è Alfio Bottaro che sogna di cantare all’Ariston: “Perché tutti cantano Sanremo”.
Antonella Clerici pensa alla sua mamma
Inizia la puntata e Antonella Clerici fa notare che c’è un ritardo, in effetti Eleonora Daniele le ha rubato un po’ di spazio ma si parla subito del festival, la conduttrice ringrazia tutti per l’affetto, per i tanti messaggi ricevuti. Oggi si cucinano le farfalle ma lei sa già che le avrà nello stomaco prima di salire sul palco l’11 febbraio.
Daniele Persegani le fa notare che è da così tanti anni che è in scena e che non può avere problemi ma Antonella spiega che non si sente mai all’altezza di niente. Sono parole che tutti apprezzano, la sua umiltà è sempre presente.
“Io non mi sento mai all’altezza di niente” e quando Persegani le chiede il suo rito scaramantico Antonellina confessa: “Io penso a mia mamma; di solito quando faccio una cosa importante e mi è capitato e comunque ho fatto altri Festival, ma prima di andare in onda penso a mia mamma, l’ultimo pensiero è per lei e penso che sarebbe stata molto fiera perché è un sogno, tutte le mamme sognano di vedere… e lei sapeva che la televisione era la mia passione e il festival era il suo sogno, cioè il fatto che io facessi il Festival sarebbe stato il suo sogno”. Purtroppo, mamma Franca non c’è da tanti anni ma Antonella Clerici ammette che è una donna fortunata e che se lo è anche per sua madre, certa che lei c’è sempre e che ci sarà anche in questo Sanremo.
Daniele Persegani si emoziona, anche la sua mamma non c’è più. Si guardano negli occhi ed è meglio cambiare discorso e cucinare ma le emozioni restano vere.