“Si parla sempre di Bobo Vieri”, Costanza Caracciolo ce l’ha con Elisabetta Canalis?
Costanza Caracciolo ce l'ha con Elisabetta Canalis? Sembra proprio che le ultime dichiarazioni su Bobo Vieri l'abbiano fatta arrabbiare e non poco
E’ brava Caterina Balivo a lanciare il sasso e nascondere la mano e da brava conduttrice de La volta buona che ha in studio Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri ed ex velina di Striscia arriva alla gelosia per Elisabetta Canalis.
Costanza nega di essere gelosa del passato di Bobo Vieri, altrimenti non l’avrebbe sposato, non sarebbe diventato il padre delle sue figlie. Ha ragione perché è noto il suo passato da “latin lover”; lui tra le pagine di cronaca rosa c’era di continuo. In realtà l’ex calciatore continua oggi e spesso ad essere protagonista del gossip. La Balivo arriva al punto e senza far nomi il riferimento alla Canalis è evidente.
Costanza Caracciolo manda un messaggio ad Elisabetta Canalis
Lo scorso dicembre l’ex velina mora ed ex storica di Bobo Vieri è stata ospite di Francesca Faganani a Belve e lì ha parlato del rapporto che lei ritiene essere stato tossico con Cristian. Non è la prima volta che ha parlato di Bobo ma nell’ultima occasione ha detto un po’ di cose pesanti, che lei stessa toccò il fondo, che si sono picchiati, che lui è stato infedele. Un quadro così dipinto alla moglie di Bovo vieri proprio non piace.
E quando Caterina Balivo parla di gelosia, di matrimonio, di Christian Vieri che aveva questa fama da latin lover e chiede alla sua ospite se tutto questo la frenava dal dirgli sì, Costanza risponde.
“Lui era spesso sui giornali ma di lui si parla tanto, si parla sempre e anche ultimamente” ma alla Caracciolo dà fastidio?
>>>>>Elisabetta Canalis su Bobo Vieri: “Relazione tossica, ho toccato il fondo”
“Vieri è sempre un argomento interessante su cui parlare e lo stiamo facendo anche adesso, perché sono la moglie e va bene ma a volte si potrebbe glissare alle domande fatte invece di tirare fuori il nome di Christian” la risposta di Costanza. Si riferisce alla Canalis? Caterina Balivo annuisce e ammette di avere capito tutto.
Ricordiamo quindi cosa ha detto a Belve Elisabetta Canalis sul suo ex: “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”.
Senza dubbio il legame che hanno Costanza e Christian è ben diverso da quello che c’è nei ricordi di Elisabetta Canalis ma è il ribadirlo sempre e aggiungendo altri dettagli che evidentemente infastidisce la Caracciolo.