Programmi TV

Fabrizio Frizzi guarderà dal cielo Carlo Conti e Antonella Clerici, doveva esserci anche lui sul palco di Sanremo 2025

Carlo Conti annuncia Antonella Clerici alla co-conduzione di Sanremo 2025 ma entrambi pensano a Fabrizio Frizzi

frizzi clerici conti

Antonella Clerici e Carlo Conti saranno insieme nella prima serata di Sanremo 2025 ma il pensiero di entrambi va subito a Fabrizio Frizzi. Ci sarebbe stato lui al posto di Gerry Scotti o avrebbero presentato in quattro il festival?

Poco importa perché Antonella Clerici e Carlo Conti non hanno dubbi: l’11 settembre sul palco dell’Ariston in qualche modo ci sarà anche il presentatore che è volato via ormai da anni ma che nessuno può dimenticare. Occhi lucidi anche per questo e ancora prima di tutto l’entusiasmo possibile per l’annuncio appena dato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ricorda quel suo compleanno quando Carlo le portò in studio a La prova del cuoco Fabrizio Frizzi, stava meglio, fu un regalo incredibile per lei.

Se Fabrizio Frizzi…

“Una cosa è certa che se ci fosse stato anche Fabrizio Frizzi sarebbe stato con noi su quel palco in quella prima puntata e l’abbiamo sempre detto” lo dicono quasi in coro Carlo e Antonella perché è vero che in passato tutti e tre avrebbero voluto fare qualcosa di grande insieme, i tre fratelloni.

“Ma ci sarà, in qualche modo ci sarà e mi raccomando Gerry tu prepara lo smoking e Antonella tu prepara l’abito più bello che hai, li hai tutti bellissimi” così Conti cerca di far tornare il sorriso a tutti perché parlare di Fabrizio Frizzi scalda al cuore ma fa anche tanto male la sua assenza.

>>>>Che sorpresa per Antonella Clerici: c’è anche Gerry Scotti nel suo E’ sempre mezzogiorno che sa di Sanremo 2025

Antonella Clerici non sta nella pelle, ammette che sapeva ci fosse qualcosa in ballo ma non c’era niente di ufficiale e invece l’annuncio oggi del suo amico storico la riempie di felicità. Confessa che per lei Sanremo è felicità perché ogni volta lì è stata felice.

“Grazie ma che meraviglia io sto già… adesso devo pensare al vestito eh cioè hai presente poi non è che io metto una robetta così Carlo” e Antonella Clerici pensa già di chiamare la moglie di Carlo, Francesca Vaccaro, lei è una storica costumista della Rai e saprà darle tutti i consigli.

“Le incursioni di Carlo scaldano il cuore” conclude Antonellina pensando all’annuncio appena andato in diretta nel suo programma del mezzogiorno, all’amicizia, quella che nemmeno la morte ha interrotto. Troveranno il modo di omaggiare Fabrizio Frizzi e di certo quella sera all’Ariston entrambi lo porteranno nel cuore ma lo farà anche Gerry Scotti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.