Programmi TV

A E’ sempre mezzogiorno la gemella di Zia Cri? Alfio Bottaro fa ridere tutti, Persegani si sbellica dalle risate (VIDEO)

Anche Antonella Clerici non sapeva nulla della sorpresa di oggi di Alfio Bottaro. Daniele Persegani più di tutti non

Alfio bottaro zia cri

Inizia la puntata di E’ sempre mezzogiorno del 21 gennaio 2025, si parte con indizi, messaggi e ricette, un po’ di gossip e Antonella Clerici si rende conto che manca Alfio Bottaro. Zia Cri, Persegani, Fava, Quaranta, Fiordiglio, ci sono tutti ma lui dov’è?

Antonellina continua a pensare ad Alfio, cosa sta combinando, non l’ha visto nemmeno dietro le quinte, alla macchinetta del caffè, nei corridoi, niente. Le dicono che è nel traffico, non è quindi ancora arrivato ma la Clerici spiega che lui viene da Grondona, lei da Arquata Scrivia, fanno la stessa strada e lei che è partita alle 8,30 non ha trovato niente e nessuno in strada, era tutto tranquillo. Poi intuisce che forse Alfio non ha dormito a casa della mamma.

Alfio Bottar travestito da Zia Cri fa ridere tutti

Forse è meglio non dica altro, da tempo cerca di fare dire al suo Alfio chi sta frequentando, chi è il suo nuovo amore, se c’è una sola compagna, se c’è qualche flirt in corso. Meglio non dire altro, non vuole mettere nei guai Bottaro ma i dubbi restano.

Entra in cucina Cristina Lunardini con la sua solita allegria, nessuno come lei in tv con i suoi grembiuli, i suoi cerchietti, le fasce nei capelli. Invece, Zia Cri ha una gemella. Scoppiano tutti a ridere, Daniele Persegani più di tutti non regge e si sbellica. Ecco dove era finito Alfio Bottaro, ecco perché nessuno l’aveva visto prima della puntata. Era nascosto in uno dei camerini per trasformarsi in Zia Cri. Travestito da donna con tutti i colori di Cristina Lunardini è un vero spettacolo. 

Il video di Alfio Bottaro travestito da Zia Cri

Anche sui social tutti sono pazzi di Alfio, il travestimento perfettamente riuscito e la sua allegria mettono tutti d’accordo, Bottaro è una iniezione di allegria per tutti. Risate e buon umore a E’ sempre mezzogiorno mancano. L’invito è sempre valido per tutti, da poco prima di mezzogiorno su Rai 1 fino al telegiornale.

>>>>Daniele Persegani nasconde un dolce segreto? Antonella Clerici prova a chiedere

“La zia Cri… quando la ordini online e quando ti arriva a casa! ” è il commento a cui pensano tutti. “Quando avete voglia di buon umore mettete su Rai 1 che ne abbiamo sempre una da raccontare ma immaginate che nemmeno io so mai niente” ma Antonella Clerici svela che si era preoccupata davvero per Alfio perché in genere quando c’è una sorpresa entra subito in studio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.