Programmi TV

Paolo Vallesi, la sua età stupisce tutti a La volta buona

Quanti anni ha Paolo Vallesi? Grande stupire per i suoi anni ma anche per la sua rivelazione su Ora o mai più

Paolo vallesi anni

Paolo Vallesi ospite a La volta buna nella puntata del 20 gennaio 2025 l’abbiamo anche visto ospite a Ora mai più sabato scorso, duettare con Loredana Errore e Anonimo Italiano.

Grato per la famosa edizione che l’ha visto vincitore ma di premi importanti Paolo Vallesi ne ha vinti vari, soprattutto Sanremo nel 1991. Ma quanti anni ha l’autore e interprete de Le persone inutili e La forza della vita? Caterina Balivo lo dice ancora stupita perché davvero non li dimostra: andando indietro con i ricordi però le sue partecipazioni su palchi importanti sono iniziate davvero un po’ di decenni fa.

Quanti anni ha Paolo Vallesi?

Paolo Vallesi ha 60 anni, a maggio ne aggiunge un altro, davvero stupisce questo numero, appare molto più giovane, sarà anche merito della sua voce sempre uguale. 

>>>>>La malattia di Paolo Vallesi, il tumore scoperto con le analisi del sangue

C’è stato uno stop nella sua vita ma non ne parla oggi, ne ha parlato in passato, risale al 2019, un cancro scoperto in fase iniziale. Quello il suo unico stop ma per il resto l’artista racconta che anche se ha partecipato a Ora o mai più la verità è che la sua musica e il suo lavoro non si erano mai fermati. Solo che non appariva on tv, non era in Rai, per il resto ha sempre scritto, composto e prodotto, anche lavori importanti, colonne sonore per film di rilievo. Per il grande pubblico però lui era scomparso, messo da parte, un po’ dimenticato. In questo senso ringrazia Ora o mai più che gli ha ridato nuova luce e anche la voglia di scrivere ancora canzoni e di interpretarle.

Non gli è mai piaciuto però quel titolo, quel “Ma più” che sa di ultima speranza. Confessa che ha partecipato alla seconda edizione solo dopo aver visto la prima, a quella disse no. Era in coppia con Ornella Vanoni, una grande, con lei ha iniziato un’amicizia mai finita. Lo scorso anno quando Paolo ha partecipato alla serata duetti del festival di Sanremo, un minuto dopo ha ricevuto proprio la telefonata della Vanoni. A lui faceva i complimenti per l’esibizione ma doveva dirgli che i capelli non gli stavano bene. Una telefonata brevissima perché poi c’era Marco Mengoni e Ornella non. voleva perderlo. Un’esperienza senza dubbio positiva per lui Ora o mai più ma non è stato per tutti così. Chissà questa edizione in corso se porterà altro successo o la fine per il vincitore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.