E’ un periodo difficile per Cristian Bertol. Il grazie di Antonella Clerici per la sua presenza a E’ sempre mezzogiorno
Cristian Bertol è sempre molto riservato; Antonella Clerici lo ringrazia perché nonostante sia un momento per lui molto difficile oggi è a E' sempre mezzogiorno
Cristian Bertol è uno degli chef storici che lavorano in cucina con Antonella Clerici, oggi a E’ sempre mezzogiorno ma per tanti anni l’abbiamo visto a La prova del cuoco.
E’ tra i cuochi più riservati, ovvia la sua eccellenza quando lavora, difficile fargli dire qualcosa in più della sua vita privata. Oggi per Antonella Clerici era impossibile non dirgli il suo grazie per la sua presenza nonostante il difficile periodo. Lui continua a sorridere ma la sua mamma non sta bene, è un momento complicato. Sui social Bertol ha fatto una dedica ai genitori, in particolar modo alla madre. Una foto di entrambi, una dedica ad entrambi e poi quelle parole per lei.
Cristian Bertol le parole per la madre
Sul suo profilo Instagram la foto dei genitori, uno scatto semplice in un momento sereno. La canzone Senza parole di Vasco Rossi e le sue parole: “Una dedica ai miei genitori. Forza mamma vedrai che andrà tutto bene” tre cuori per rafforzare il momento, quello così delicato per la salute della mamma.
Antonella Clerici conosce i dolori dei cuochi che lavorano con lei, dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno. Ha parole di grande affetto per Bertol, si conoscono da così tanti anni, insieme hanno vissuto tanto in tv ma il suo grazie a Cristian per la sua presenza nella puntata di oggi 20 gennaio 2025 dice molto.
E’ quando lo chef conclude la ricetta del giorno che lo ringrazia, che svela a tutti che la sua mamma non sta bene, che è un momento difficile e che lui nonostante la forte preoccupazione è presente. Antonella Clerici spera anche di avere regalato a lui un momento di serenità, qualche ora per non pensare ai problemi. E’ quello che fanno gli amici, è quello che fa la famiglia quando uno dei membri attraversa giornate difficile. Ed è ciò che dice Cristian Bertol, che è vero che adesso sta vivendo un momento duro in famiglia ma che la squadra di E’ sempre mezzogiorno è per lui un’altra famiglia, è questo il motivo per cui oggi è arrivato ugualmente a Milano ed era al suo posto nel cooking show di Rai 1.
Chi lavora in tv, nel mondo dello spettacolo, spesso deve continuare a sorridere e non mostrare preoccupazioni personali e dolori e non è la prima volta che nella grande famiglia televisiva di Antonella Clerici ci sono condivisioni, anche se brevi, di vita vera, quella al di fuori dello studio televisivo.