Show di Stefano de Martino a C’è posta ma quella frecciata di Maria sulle bugie non passa inosservata
Le frecciate di Maria de Filippi a Stefano de Martino non sono passate inosservate: ecco che cosa è successo nella puntata di C'è posta per te del 18 gennaio 2025
Si è parlato molto dell’ospitata di Stefano de Martino a C’è posta per te ieri sera. In tanti hanno scritto che non era opportuno che ci andasse, visto il suo ruolo di punta in Rai. Bhè se però davanti a 5 milioni di spettatori su Canale 5 si fa partire un video nel quale si celebra Affari tuoi e i dati clamorosi del programma di Rai 1 ( mostrando poi altre immagini, tutte di programmi Rai ), allora forse, si può anche cedere!
Ed è quello che è successo ieri sera, quando Maria de Filippi ha letteralmente consacrato Stefano de Martino, che ha portato poi un suo tocco personale nello studio di C’è posta per te, provando a movimentare la storia di cui è stato protagonista. “Maria mi conosce bene e allora io che sono un pallista, non potevo che portare delle palle” ha detto il conduttore di Rai 1, trascinando un carrello che in realtà conteneva dei piccoli pianeti a forma di sfera. La battuta di Stefano però non è passata inosservata anche perchè non è tardata ad arrivare anche la replica di Maria de Filippi.
Stefano de Martino show a C’è posta per te
Come potrete vedere in questo video ( cliccate qui) , Stefano è entrato con queste famose palle nello studio di Canale 5 dicendosi un vero esperto e Maria de Filippi ha fatto notare che lui è davvero un gran pallista, uno che di bugie ne racconta eccome, ridendo neppure troppo sotto ai baffi. A che cosa si stava riferendo la conduttrice? Non è la prima volta che Maria rivela di aver anche sgridato Stefano per cose fatte nella sua vita privata e forse chissà, anche in questa occasione, la conduttrice si stava proprio riferendo alle famose bugie che l’ex di Belen ha raccontato…Magari proprio alla sua ex moglie…“E chi non racconta delle bugie nella vita” ha detto la De Filippi, tutti…
Del resto Maria de Filippi è una delle persone, fuori dalla famiglia di Stefano de Martino, che lo conosce sicuramente meglio e che sa come è fatto, lo sa molto bene. Ed è forse anche per questo che è diventato in pochi anni il suo pupillo. Ed eccolo lì, ieri sera a celebrare i suoi di successi. Non sono mancate lacrime ed emozioni nella storia di cui Stefano de Martino è stato protagonista.
Con le sue parole Stefano ha anche emozionato il pubblico a casa: “Noi abbiamo una gran fortuna con genitori e nonni come voi! Ci mettete davanti una lente, attraverso la quale vediamo il mondo. Il loro compito è quello di tenere questa lente pulita, che si può macchiare con tante cose, ma se si è bravi si pulisce per tutto il tempo. Perché i bambini devono guardare il mondo in modo limpido. È quello che avete fatto”.
E non si è fatto neppure mancare una grande citazione Stefano de Martino commentando così la storia di cui è stato protagonista: “Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici. Sono i premurosi giardinieri che fanno fiorire la nostra anima”.