Pace fatta tra Jessica Morlacchi e Memo Remigi: “Io perdono le brave persone”
Jessica Morlacchi stupisce tutti a Verissimo e svela una cosa che non sa nessuno: ha chiarito tutto con Memo Remigi
Jessica Morlacchi a Verissimo fa una rivelazione importante, lei e Memo Remigi si sono chiariti, hanno fatto pace, sono amici come prima. Lo ricorderanno tutti quel brutto episodio che ha diviso il pubblico ma ha cacciato via da Oggi è un altro giorno il cantautore.
Quella palpatina che ovviamente non è piaciuta a nessuno e che Jessica Morlacchi sembrava non potesse mai perdonare e invece il perdono c’è stato. Tutto è accaduto con i riflettori spenti e questo dice molto di Jessica. Sottolinea che Memo Remigi è una brava persona e che per lui non poteva non esserci quel perdono.
Jessica Morlacchi e Memo Remigi da tempo hanno chiarito tutto
Le cose possono capitare ma le brave persone vanno perdonate e non c’è bisogno di dire molto altro. E’ accaduto tutto perché erano in diretta, se nessuno avesse visto avrebbero risolto tutto tra amici ma tutto si è ingigantito solo che molti hanno dato la colpa a Jessica e invece la sua rivelazione di oggi 18 gennaio 2025 a Verissimo mette a tacere tante persone.
Silvia Toffanin non sapeva niente del loro chiarimento e magari aveva immaginato che nel suo programma oggi Jessica e Memi avrebbero fatto pace. Anche Remigi oggi è suo ospite ma quando lo fa presente alla Morlacchi lei svela tutto. “E’ successo quello che è successo ma di base c’erano un bene e un’amicizia profondi” e le sue parole stupiscono anche la Toffanin perché davvero nessuno sapeva niente. “Ci vogliamo bene, io perdono” si sono sentiti al telefono una prima volta, si sono chiariti.
L’ex gieffina racconta anche che sono di nuovo e davvero amici, che ad agosto si sono risentiti e lei gli ha raccontato che sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello, che avrebbe realizzato uno dei suoi sogni. Memo Remigi le ha fatto gli auguri e di certo l’avrà seguita qualche volta in tv e fatto il tifo per lei. Cosa diranno adesso quelli che hanno pensato sempre tutto il male possibile su questa storia?
>>>>Memo Remigi deluso parla di indifferenza e cattiveria
La Morlacchi non sta vivendo un periodo semplicissimo adesso, ha avuto di nuovo un attacco di panico di recente e non le accadeva da tempo. Pensa che sia per la perdita del suo adorato cagnolino. Non ha potuto salutarlo, è andato via a novembre mentre lei era al GF. E’ un dolore che adesso è arrivato forte, non ha ancora superato quella fase ma sa che oggi è capace di gestire le emozioni e che non è mai sola.