Programmi TV

Maria de Filippi consacra Stefano de Martino: show a C’è posta per te

Per Stefano de Martino un ritorno a casa: domani sarà ospite a C'è posta per te per riabbracciare Maria de Filippi

stefano de martino c'è posta per te

Quasi 7 milioni di spettatori incollati alla tv ormai da 10 giorni in access prime time: Stefano de Martino è il nuovo re di quella fascia oraria. E una delle poche che lo aveva capito, è stata senza nessun dubbio Maria de Filippi. Gli aveva detto di andare sereno verso il successo, che piano piano avrebbe trovato la sua strada, che i risultati si sarebbero visti con il tempo. Non sbagliava la conduttrice, ha fatto solo un piccolo errore: il successo per Stefano de Martino è arrivato subito.

Sin dalla prima puntata di Affari tuoi, sin dal 2 settembre e poi però, come la conduttrice aveva auspicato, è stato un crescendo. Oggi gli ascolti di Affari tuoi, sfiorano i 7 milioni di spettatori ogni sera e il 30 % di share. Ascolti che aiutano anche il prime time di Rai 1, che fa sempre il doppio di Canale 5. Tutte le sere tranne al sabato, quando su Canale 5 c’è il programma di punta di questa stagione invernale. Parliamo come avrete capito di C’è posta per te, programma che domani sera ospiterà proprio Stefano de Martino.

A C’è posta per te Stefano de Martino

Nella puntata del 18 gennaio 2025, come rivelano le anticipazioni, ci sarà proprio Stefano de Martino accolto con grande giubilo da Maria de Filippi. Il suo pupillo è di nuovo a casa, lì dove tutto è iniziato. Una benedizione, una consacrazione ma ache una scelta che desta polemiche. Mandi su Canale 5 in prima serata, contro un programma che la scorsa settimana ha fatto la metà degli ascolti di Maria ( Ora o mai più), il volto di punta della rete? Ebbene si. E’ successo in passato, quando nello studio di Canale 5 arrivava ad esempio Luciana Littizzetto, ed è successo di nuovo e succederà ancora.

Perchè c’è una pace scritta tra Rai e Mediaset, ci sono degli accordi. E c’è anche un fatto: Stefano de Martino oggi è nelle condizioni di poter anche chiedere di andare ospite per 40 minuti a C’è posta per te su Canale 5. Tanto va detto, con lui o senza di lui, la vittoria andrà comunque a Queen Mary. Dunque l’appuntamento con Stefano a C’è posta è per domani sera e di certo non mancheranno i complimenti da parte della sua mamma televisiva. Molto dipenderà dal momento in cui questa puntata è stata registrata ma comunque, ci saranno.

Oltre a Stefano de Martino, nella puntata di C’è posta per te, vista la scorsa settimana da quasi 5 milioni di spettatori, ci sarà Matteo Berrettini. Cari tutti e care tutte, se volete rifarvi gli occhi, domani sera sintonizzatevi su Canale 5 e buona visione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.