Programmi TV

Giovanna Civitillo adesso che è sola con Amadeus è davvero triste la cena senza sapore

Antonella Clerici racconta che Giovanna Civitillo non cucina in modo triste per sua volontà ma per Amadeus

Giovanna civitillo Amadeus cucina

Puntata del venerdì di E’ sempre mezzogiorno, 17 gennaio 2025 e in cucina con Daniele Persegani c’è come sempre Giovanna Civitillo. La differenza tra zuppa e vellutata, le creme che non sono per niente uguali, la differenza è sostanziale.

Il prof Persegani spiega tutto nel dettaglio e Giovanna Civitillo confida subito che a casa sua lei cucina sempre la zuppa perché altrimenti alla vellutata dovrebbero aggiungere i grassi, la panna, magari il burro. Non è tutto, i suoi racconti fanno apparire davvero tristi le sue cene, i suoi pranzi con Amadeus. Antonella Clerici precisa che Giovanna non cucina in modo triste per sua volontà ma per Amadeus, lei ne è testimone. 

Giovanna Civitillo e la sua cucina triste senza sapore

“Non è triste per sua volontà, lei non lo sarebbe” ripete più volte la Clerici mentre Daniele Persegani fa insaporire tutto nelle sue vellutate, con le verdure a disposizione oggi. 

“Ma come lo mette il sapore se non uso scalogno, cipolla, aglio?” confessa Giovanna che in cucina non è mai stata brava, forse adesso è un po’ migliorata con le lezioni a E’ sempre mezzogiorno ma c’è altro. Adesso che a casa sono solo lei e Amadeus seguono una dieta ancora più ristretta, davvero niente sapore nei piatti da quando Josè gioca nell’Udinese under 16 e non vive con loro.
“Ma di qualcosa bisogna pure morire? Se uno sta troppo a dieta, poi magari…” aggiunge Antonella Clerici che vorrebbe far qualcosa per dare più gusto alla cucina di Giovanna Civitillo e convincere Amadeus ad altri sapori.

>>>>>Amadeus e Giovanna Civitillo i 15 anni di matrimonio festeggiati in modo dolcissimo

Il conduttore vuole da sempre mangiare pollo e riso, magari poco altro ma sua moglie svela che non fa soffriggere nulla, che fa bollire tutto, convinta che così sia tutto più salutare. Persegani le parla di sapore perché una cosa soffrutta bene non fa male. 

Cannella e rosmarino, Giovanna oggi scopre che alla zucca un po’ di sapore lo può aggiungere anche evitando aglio e cipolla che Amadeus non sopporta. Da oggi la farà così la zuppa e chissà se riuscirà a proporre anche la vellutata con un po’ di grassi e non solo il filo di olio di oliva crudo. 

C’è da dire che Antonella Clerici parla di Amadeus ma non fa mai il suo nome, nessuno saluto per lui ma si parla del marito di Giovanna Civitillo, senza mai citarlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.