Antonella Clerici commenta le scelte di Carlo Conti: i suoi co-conduttori preferiti di Sanremo 2025
Carlo Conti ha scelto i co-conduttori di Sanremo 2025, Antonella Clerici commenta tutti e dice la sua
Antonella Clerici come tutti ieri sera ha seguito Carlo Conti che al Tg 1 ha svelato anche i co-conduttori di Sanremo 2025. Oggi ad inizio puntata di E’ sempre mezzogiorno ha commentato con entusiasmo le scelte fatte.
16 gennaio 2025 e mancano poche settimane all’inizio del festival di Sanremo 2025. Antonella Clerici era tra i nomi dei possibili conduttori ma è felice che Carlo Conti sia di nuovo sul palco. Compito arduo per lui dopo i successi di Amadeus ma la collega del suo cuore è sicura che lui abbia fatto le scelte giuste, ad iniziare dalla prima serata del festival fino alla fine, fino ad Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.
Le scelte di Carlo Conti per Sanremo 2025
“Ieri sera il mio amico Carlo Conti al Tg 1 ha dato i nomi dei co-conduttori, allora ha detto che nella prima serata probabilmente sarà da solo oppure sarà con i suoi due amici storici e quindi ha tenuto come dire un po’ di suspense” i due amici storici sono ovviamente Giorgio Panarello e Leonardo Pieraccioni, è ovvio che i due artisti toscani saranno presenti con lui per il via alla kermesse sanremese. Scelta che per Antonella Clerici è perfetta come tutte le altre ma la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha le sue preferenze.
“Poi nella seconda serata invece ci saranno Bianca Balti e con Cristiano Malgioglio e Nino Frassica ne vedremo delle belle, davvero molto interessante questo trio” e non c’è dubbio che ad Antonella la scelta piaccia molto. La Balti sta vivendo un momento difficile della sua vita ma non perde forza e bellezza, il suo messaggio sul palco è importante.
“Poi nella terza ci saranno tre giovani ragazzi, allora Katia Follesa e lo sapete che io ho una passione per Katia; poi Elettra Lamborghini e Miriam Leone che è diventata mamma e siamo molto curiosi di rivederla” anche per la terza serata Antonella Clerici ha la sua preferenza sull’attrice comica.
“Per la quarta serata quella dedicata alle cover beh Geppi la mitica Geppi Cucciari con Mahmood e quindi questa coppia sarda” senza dubbio altra scelta apprezzatissima con Geppi accanto a Carlo Conti.
“E poi nella finalissima finalmente salirà sul palco Alessia Marcuzzi con Alessandro Cattelan che come sapete poi si occuperà anche del dopofestival e insomma mi sembra proprio che insomma ci siano tanti ingredienti da cucinare e Carlo lo farà benissimo Sanremo”. Per la conduttrice Rai non ci sono dubbi, Carlo Conti farà un gran festival e a dire il vero tutte le scelte fatte con chi lo affiancherà sul palco ci sembrano perfette o quasi perfette.