Programmi TV

Michele Longobardi come Chiara Ferragni: chiede scusa ma promette anche la sua verità

Michele Longobardi vorrebbe raccontare la sua versione dei fatti e spiega che sono state dette tante cose non vere e inesatte ma ormai, ha perso tutta la sua credibilità

michele lomgobardi uomini e donne

Michele Longobardi come Chiara Ferragni: dopo esser stato cacciato da Uomini e Donne, in una delle puntate più epiche di questa stagione, pubblica dei video sui social. E per raccontare la sua di versione, sceglie di indossare una bella tuta grigia, proprio come era accaduto alla Ferragni quando, dopo la bomba del pandoro gate, era tornata sui suoi account per spiegare che si era trattato di un grande errore di comunicazione. E anche in quel caso, il capo di abbigliamento scelto, è proprio una tuta grigia. Parliamo di due cose chiaramente molto diverse, ma il parallelismo che in tanti hanno fatto sui social in queste ore, fa sorridere.

Michele è stato poco scaltro, pensava di andare a rubare a casa dei ladri, pensava che l’avrebbe fatta franca. Ma la sacra reda, che tutto sa, ha aspettato il momento giusto per colpire e affondare. Oggi l’ex tronista parla di inesattezze, di tante cose false che sono state dette sul suo conto ma non tiene in considerazione un fatto: ha perso totalmente di credibilità.

Le parole di Michele Longobardi sui social

Le parole dell’ex tronista sui social: Nonostante sia dura per me fare questo video, penso sia necessario per evitare il solito video su sfondo nero con un testo bianco. Questo video non è per mettere i puntini sulle I, quello magari sarà fatto in un altro momento”. Michele Longobardi ha continuato ancora: “Perché dalla mia vicenda sono emerse tante inesattezze e tante falsità, ma non è quello il punto. Il punto del video è la tacita e solare ammissione di colpe e di responsabilità per il casino che ho fatto, perché penso di dovere delle scuse a tante persone, quelle che mi hanno seguito nel programma, mi hanno selezionato, hanno lavorato per me”.

In seguito, sempre in questo video, Michele Longobardi ha spiegato che anche coloro che l’hanno sempre supportato e fatto il tifo per lui meritano ovviamente una spiegazione e un epilogo differente rispetto a ciò che è stato. Sia per colpa sua che per le sue leggerezze. Per questo ha ammesso di dover porgere delle scuse e di aver deluso in tanti che hanno condiviso con lui il percorso. Non serve a molto però scusarsi, visto che da quanto è emerso, in puntata, abbiamo anche visto e sentito meno cose di quelle che realmente sono accadute. Michele forse avrà anche non incontrato fisicamente la ragazza in questione, quella che lo ha smascherato, ma chattare, video chiamare, inviarsi foto di un certo tipo, equivale alla medesima cosa, è come se lo avesse farlo.

Michele Longobardi pensa di dover raccontare la sua versione dei fatti ed è anche dispiaciuto dei tanti attacchi che ha ricevuto sui social in queste ore. Ricordiamo che è pur sempre tv, che Michele non ci ha fatto nulla e che le minacce o le offese, non sono tollerabili. “Alcune scuse sono state fatte, altre saranno fatte per cercare quanto possibile… Non voglio dire riallacciare i rapporti, ma comunque scusarsi con persone che meritano le mie scuse. Ho letto messaggi di odio. Mi aspettavo le critiche, ma i messaggi di odio per uno che ha rovinato sé stesso li capisco un po’ meno“ ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.