Programmi TV

Lucio Presta a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lo difende: “Vorrei tanto spettegolare”

Antonella Clerici vede dietro le quinte Lucio Presta e non resta in silenzio. Parla di coppia da 20 anni e il finale sembra tutto dedicato a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Lucio presta antonella clerici

Lucio Presta arriva a sorpresa negli studi di E’ sempre mezzogiorno mentre Antonella Clerici è seduta con Daniele Persegani sull’altalena. La conduttrice è al telefono con un telespettatore, c’è il gioco in corso ma quando vede il suo agente non attende nemmeno un attimo.

“C’è il mio Lucio Presta, il mio adorato agente” esclama Antonella Clerici spostando la sua attenzione e cogliendo l’occasione al volo per dire ciò che pensa, come sempre. A lei non serve fare nomi o indicare situazioni in corso o appena accadute, la Clerici parte con le sue frasi che arrivano sempre a destinazione. In pratica con poche battute si schiera dalla parte del suo agente e dice ciò che pensa, ma non tutto, sull’addio di Paolo Bonolis a Lucio Presta e forse anche sulle responsabilità di Sonia Bruganelli. Se E’ sempre mezzogiorno smettesse di sfornare piatti ma iniziasse con il gossip sarebbe un altro grande successo. 

Antonella Clerici e il matrimonio con Lucio Presta

La Clerici vede il suo manager dietro le quinte e a Daniele Persegani svela subito: “Sai che io e lui stiamo insieme più di qualunque matrimonio che io abbia mai avuto? Stiamo insieme dal 2005, altro che copia di fatto”. Poche parole e Antonella ha difeso ha spada tratta Presta confermando che è il migliore, che sono una coppia nel lavoro da 20 anni e non ha quindi nessuna intenzione di mollarlo. Cosa che invece hanno fatto sia Amadeus che Paolo Bonolis, su quest’ultimo e la sua recente scelta però c’è un po’ di chiacchiericcio. 

Ricordiamo che l’annuncio dell’addio di Bonolis a Presta è stato a dir poco freddo, che il manager ha risposto con un chiaro riferimento a Sonia Bruganelli, che i botta e risposta sono stati pochi ma chiari: non si sono lasciati in buoni rapporti e lo zampino dell’ex moglie per Presta c’è davvero. 

>>>>>Bonolis dice addio a Presta, lui replica: “la sfortuna di incontrare la donna sbagliata

Caso vuole che Antonella Clerici sia al telefono con una telespettatrice che si chiama Paola, come Paola Perego moglie di Lucio Presta e amica cara di Antonella Clerici. Insomma, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sa tutto e conclude: “Adesso invece di spettegolare… che vorrei tanto… continuiamo la puntata”.  E chissà cosa direbbe Antonellina se potesse davvero spiegare cosa è accaduto una settimana fa tra il suo agente e Bonolis – Bruganelli, il suo punto di vista e cosa pensa dei protagonisti di questa storia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.