Programmi TV

Antonella Clerici: “Dopo una certa età niente braccia scoperte e minigonna”

Antonella Clerici quello che pensa dice e a E' sempre mezzogiorno non fa sconti alle donne dopo una certa età: niente braccia scoperte e minigonna

antonella clerici braccia

Antonella Clerici ciò che pensa dice e ripete più volte che questo è un suo pensiero. Dopo una certa età le braccia non vanno più scoperte così come è meglio non indossare più la minigonna.

E’ nella cucina di E’ sempre mezzogiorno che come sempre Antonella Clerici si lascia andare a messaggi e commenti, questa volta di certo l’idea che ha sulle braccia da coprire e la minigonna da non indossare divide le persone. Pareri contrastanti e infatti Alfio Bottaro dice subito che ha visto donne di 60 anni con gambe bellissime in minigonna. Antonella Clerici certo ammette le eccezioni ma resta della sua idea.

Antonella Clerici braccia coperte come le gambe

Tutto nasce dall’esperienza negativa appena vissuta da Federico Quaranta che ha fatto il bagno in acqua ghiacciata e adesso non sta benissimo. Lo prendono un po’ in giro perché per ogni cosa c’è la giusta età. Ed ecco che per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno le braccia scoperte dopi una certa età non sono mai belle da vedere, nemmeno se ci sono bellissime luci. Ovviamente si riferisce agli studi televisivi dove tutte appaiono senza difetti ma quelli ci sono. E’ sempre la stessa storia delle minigonne ma poi dipende da quanto sono corte. Ha ragione Alfio, le braccia scoperte o no dipende molto da quanto allenamento c’è su un corpo. La Clerici però come sempre dice la sua anche a rischio di beccarsi un bel numero di commenti negativi. “Secondo me, secondo il mio parere…” ripete più volte. 

Lei lo ammette da sempre che si allena spesso e con costanza durante la settimana ma lo fa per salute, per evitare i chili in più ma il suo allenamento è leggero, si sente costretta la mattina presto ma lo fa. Solo uno sport adora ed è lo sci ma quello lo può praticare solo quando è in vacanza in montagna. Più volte l’abbiamo vista sui social sciare, felice, anche perché in quei giorni può mangiare senza badare molto alle calorie perché le consuma tutte. Più volte l’abbiamo vista anche nella sua palestra nella casa nel bosco e questo messaggio è quello giusto.

>>>>>Antonella Clerici avvisa la Rai: “A giugno mi scade il contratto

Si cambia argomento e Antonella Clerici passa da una ricetta all’altra come sempre portando la leggerezza che il pubblico adora, parlando ai telespettatori come se fossero tutti amici che invita volentieri a casa, nella sua cucina colorata e allegra. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.