Tony Servillo va via da Domenica In ma poi arriva la chiamata in diretta a Mara Venier
Tony Servillo ha abbandonato lo studio di Domenica IN senza rilasciare la sua intervista e Mara Venier ha dovuto spiegare che cosa è successo
C’è stato un momento di difficoltà nella puntata di Domenica IN del 12 gennaio 2025. Oggi infatti Mara Venier ha ospitato Ficarra e Picone e insieme a loro avrebbe dovuto esserci anche Tony Servillo ma alla fine, l’intervista non s’è fatta. Quando sono entrati in studio i due attori siciliani, Mara ha subito spiegato quello che stava succedendo anche se a prendere la parola, sono stati proprio Ficarra e Picone. Gli attori hanno spiegato che Tony molto dispiaciuto se n’è dovuto andare. “Io spero solo che non si sia arrabbiato con me” ha detto la conduttrice di Rai 1.
Tutto è nato da un fraintendimento. C’è stato uno sforo con lo spazio dedicato all’Oroscopo nella prima parte di Domenica IN ma Mara pensava che Servillo potesse restare per l’intervista fino alle 16,15 e invece avrebbe dovuto lasciare lo studio mezz’ora prima, perchè ha uno spettacolo in teatro, come appunto Ficarra e Picone hanno poi spiegato. “Ci ha detto di darti un grande abbraccio ma proprio non poteva restare” hanno commentato i due comici.
Tony Servillo: salta l’intervista a Domenica IN
Ficarra e Picone hanno spiegato: “Lui era venuto, era qui con noi, ma è dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre. Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare. Ci sono state incomprensioni di orario. Tra meno di un’ora ha uno spettacolo al Teatro Argentina“. La conduttrice ha ribadito che c’ è stato un grande fraintendimento: “Pensavo dovesse andare via per le 16:15, invece erano le 15:45. Mo vado a teatro Argentina e lo aspetto all’uscita. Ma era arrabbiato? Speriamo di no“.
La telefonata di Tony Servillo a Mara Venier
Prima di entrare in scena a teatro, Tony Servillo ha voluto fare un gesto molto galante nei confronti di Mara Venier e l’ha chiamata in diretta. “Io ti chiedo scusa, c’è stato un errore di comunicazione, è colpa mia. Ti chiedo scusa! Stiamo parlando di te” ha detto Mara Venier all’attore.
Non è tardata quindi ad arrivare la risposta di Tony Servillo che ha rassicurato la Venier, promettendole che ci saranno altre occasioni per essere nello studio di Domenica IN: “Pronto Mara! Non fa niente Mara, a me dispiace molto, ma io tra meno di un’ora inizio lo spettacolo a teatro. Ci sarà un’altra occasione. A presto!“. Tutto è bene quel che finisce bene dunque, pace fatta tra Mara Venier e Tony Servillo.