Programmi TV

La verità di Guillermo Mariotto a Verissimo è la stessa di sempre: la Toffanin non fa il miracolo

Nessuna rivelazione bomba di Guillermo Mariotto a Verissimo: la verità raccontata a Silvia Toffanin è quella di sempre

verissimo guillermo mariotto

Oggi dirò tutta la verità perchè sono a Verissimo” con queste parole Guillermo Mariotto ha iniziato la sua intervista da Silvia Toffanin nella puntata del 12 gennaio 2025 del programma di Canale 5. Ha detto alla conduttrice di essere un libro aperto e di essere pronto a raccontarsi in tutto e per tutto e anche a spiegare la verità su quello che è successo davvero a Ballando con le stelle nella puntata del suo abbandono in diretta e dopo. La morale della favola è che lo stilista ha ripetuto le medesime cose che sentiamo da settimane, senza aggiungere molto altro.

Il racconto di Guillermo Mariotto a Verissimo

Una lunga intervista quella di Guillermo Mariotto nello studio di Canale 5 con Silvia Toffanin, nulla che però non avessimo già ascoltato in altre sedi. Racconta lo stilista: “Come mai sono uscito dallo studio? Era sabato, lunedì dovevano partire 17 abiti per delle principesse. Altro che Rai o Mediaset, era una cosa che doveva assolutamente partire. In 70 anni della maison non è mai capitato che una consegna non sia partita in orario. Dalla maison mi chiamano dicendo che la persona addetta agli abiti si era sentita male. Quando io sono stressato vomito e non era il caso che vomitassi in diretta. Vomito davvero! Il mio primo mestiere è fare lo stilista. e lavoro per le famiglie reali.”

Dunque ha preso una decisione per salvare il suo lavoro e quello della maison: Dopo la notizia del malore della capo sarta sono uscito e ho raggiunto Amanda Lear dicendo ‘devo andare via che la premiere si è sentita male’. Lei mi ha detto ‘vai attaccati alle mie piume’. Loro non mi avrebbero fatto uscire e io dovevo correre a vedere cosa stava succedendo“.

Il giudice di Ballando con le stelle ha ribadito concetti già espressi in passato: “Ma poi mancavano cinque ballettini… dopo diciannove anni che non sono mai mancato, non pensavo che sarebbe cascato il mondo. Invece è cascato il mondo.”

E fa notare che dopo tutto questo gran caos, il programma ne ha solo guadagnato, e non ha tutti i torti: £ Poi hanno fatto il 29% di share. Loro hanno tardato tanto a farmi entrare. Come mai sono mancato dalla finale? Mi sono aggrappato su una rete di un campo da tennis dove c’erano tanti ragazzi di colore. Inizio a giocare con loro che facevano dei giochi con le corde. Non l’avessi mai fatto, sono caduto e mi sono fatto male al ginocchio. Non camminavo più, mi sono ritrovato zoppo e poi su una sedia a rotelle“. Queste le parole di Guillermo Mariotto che non vuole neppur sentir parlare della questione molestie, che ovviamente non ci sono mai state. Ricorda che sia Selvaggia Lucarelli che Milly Carlucci hanno preso posizione in merito e lo hanno difeso.

Dunque nulla di nuovo sotto il sole, chi si aspettava qualcosa di diverso da questa intervista a Guillermo Mariotto su Canale 5, resterà parecchio deluso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.