Manuel Bortuzzo a Verissimo non può parlare dell’ex fidanzata ma del dispiacere provato sì
Manuel Bortuzzo a Verissimo non scende nei dettagli, c'è una denuncia per stalking ma del suo stato d'animo dice molto
Manuel Bortuzzo ha denunciato per stalking Lulù Selassie, la sua ex fidanzata conosciuta al Grande Fratello. Ospite a Verissimo l’11 gennaio 2025 non può raccontare molto ma i suoi stati d’animo può confidarli.
Non fa mai il suo nome, si sono fidanzati nel 2021 durante il reality show di Mediaset ma una volta usciti dalla casa è durata pochi mesi, per poi sentire ancora parlare di loro due, era giugno 2023. Erano fidanzati o Manuel Bortuzzo era terrorizzato da lei? Ciò che è certo è che il nuotatore l’ha denunciata e a Verissimo confessa che non l’ha fatto a cuor leggero.
Manuel Bortuzzo a Verissimo non può raccontare i dettagli ma il dispiacere sì
“E’ ovvio che io sia dispiaciuto e che ci sia stato male perché quando inizi un percorso con una persona è normale che sogni il meglio e non vai a pensare a queste cose e quindi è un po’ una situazione veramente di sconfitta, oltre a livello umano ti dispiace perché non vuoi mai arrivare a questo ma un certo punto poi della vita le scelte vanno prese, le decisioni vanno fatte”.
Manuel Bortuzzo parla della sua ex fidanzata ma non la cita mai, non vuole raccontare niente ma non può nemmeno farlo, c’è una denuncia, adesso toccherà al giudice stabilire le responsabilità.
>>>>>Manuel Bortuzzo dimentica tutti i problemi con Costanza alle Seychelles, con lei si sente libero
Non gli ha fatto bene quel periodo, quell’angoscia, il dispiacere provato dopo le scelte fatte ma per Manuel era importante pensare a se stesso. Doveva andare avanti, doveva farlo per lui ma ammette che mai si sarebbe aspettato niente del genere, una situazione così nella sua vita. “Assolutamente no ma proprio perché è la cosa che non salverebbe nessuno ma proprio perché ripeto è una sconfitta da entrambe le parti, non fa bene, non porta cose belle ma tensioni e momenti difficili, ti passa la voglia di fare tante cose se sei una persona sensibile. E’ normale che ci pensi e accusi questa cosa qua e poi quindi rimettersi in gioco sempre per riprovarci, riprendersi, rifarlo con la persona giusta magari accanto”.
E quella persona giusta accanto a Manuel Bortuzzo oggi c’è. Si emoziona mentre ne parla, gli trema la voce, poi arriva il messaggio semplicissimo di Costanza. Anche questa è una testimonianza d’amore perché lei vuole essere la sua prima fan, mai sotto i riflettori ma con la voglia di sostenerlo sempre.