Samanta Togni e Mario Russo continuano a mettere a posto i pezzi del loro matrimonio. Arriva il messaggio del marito
Ospite a La volta buona Samanta Togni confida che è difficile ricostruire un matrimonio in crisi ma continuano a provarci; poi il messaggio di Mario Russo
Samanta Togni e Mario Russo dopo 5 anni di matrimonio la scorsa estate hanno ammesso la crisi. Dopo il distacco hanno provato a rimettere insieme i pezzi e lo stanno facendo ancora.
Non è semplice, la splendida ex ballerina di Ballando con le Stelle, a La volta buona oggi 9 gennaio 2025, racconta che non hanno passato insieme il Natale ma il Capodanno sì e hanno fatto anche una vacanza in coppia, tutto per rimettere in piedi il loro matrimonio. Lui continua a vivere a Dubai, Samanta Togni è tornata in Italia dopo i primi anni di nozze accanto a lui, lì si sentiva soffocare, da sola nonostante abbia cercato di fare tanto. “Stiamo mettendo a posto i pezzi d’altronde le cose grandi quando si rompono fanno tanti pezzi per cui ci vuole un po’ di tempo per riassestare le cose”.
I pezzi difficili da rimettere insieme del matrimonio di Samanta Togni e Mario Russo
“Sono quelli della fiducia nel rapporto in sé per cui insomma ci vuole un po’ di pazienza e un po’ di tempo, non è neanche semplice perché vivere tra Roma e Dubai però devo dire la verità secondo me in questa fase è bello ritrovarsi quando poi viene a Roma o vado io a Dubai magari quindi è bello ritrovarsi è bello raccontarsi ed ecco stare insieme e non per forza”.
La soluzione giusta quindi per loro due è ancora la distanza ma la crisi è superata? Samanta Togni dice di sì alla Balivo ma non sembra convinta. “Sì dai siamo ancora qui nel 2025 appena iniziato ma stiamo ancora lavorando per la stessa direzione, poi sapete i rapporti sono talmente difficili tutti per cui non è che uno può dire niente però dai cerchiamo di andare avanti”.
>>>>>Samanta Togni ammette la crisi col marito e spiega i motivi, gli errori
La Balivo non ha dubbi, Mari Russo ci tiene a salvare tutto “perché lo abbiamo disturbato e ha mandato questo videomessaggio”.
Il messaggio del marito di Samanta Togni
“Volevo approfittare per farti gli auguri di buon anno Caterina e per ringraziarti perché alla fine nel corso di qualche puntata ti sei comunque occupata di un periodo difficile che io e Samanta abbiamo attraversato ma l’hai fatto sempre con grande garbo e con grande discrezione e questa cosa l’ho apprezzata tantissimo. Ciò detto io e Samanta siamo stati travolti forse dal più classico dei blackout della comunicazione all’interno di una coppia, cosa che non dovrebbe mai accadere perché indipendentemente dal lavoro, frustrazioni, stress, preoccupazioni ed altro non bisogna mai darsi per scontati ma bisogna nutrire l’amore tutti i giorni punto e basta e io Samanta abbiamo ritrovato la strada maestra e quindi con rinnovato l’amore. Io saluto la mia bellissima moglie”.
Samanta Togni non sembra molto emozionata: “Lui sa sempre cosa dire… è stato un messaggio carino”. Solo carino?