Michele pensava di averla fatta franca e invece sta per scoppiare la bomba a U&D: le anticipazioni
Pensava di essersela cavata Michele dopo l'ultima puntata di Uomini e Donne e invece la prossima settimana sarò malamente cacciato dal programma per aver fatto una cosa ancora più grave
E’ entrato come un cane bastonato Michele, nello studio di Uomini e Donne, come tutto il pubblico ha avuto modo di vedere. Si è scusato, ha cercato mille giustificazioni alla cavolata che aveva fatto. Ha detto di voler scegliere una delle due ragazze rimaste, alla fine l’ha buttata in caciara e la De Filippi gli ha fatto notare che ha creato solo un grande caos senza arrivare a nulla. La conduttrice ha persino provato a capire il motivo di quanto fatto ma le sfugge il “movente” delle conversazioni segrete e del resto…
Ed effettivamente, Michele, a dispetto di quello che oggi Maria ha detto, è stato un grande manipolatore perchè come vedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne, ha preso davvero in giro tutti, persino la redazione anche dopo esser stato sgamato, senza che nessuno sospettasse quello che stava succedendo fuori dal programma. Il fatto di chattare con una corteggiatrice di nascosto, non è nulla in confronto a quello che il Longobardi ha fatto alle spalle di chi ha puntato su di lui scegliendolo come tronista. E così, se oggi la puntata è finita a tarallucci e vino, molto altro succederà invece settimana prossima, quando accadranno delle cose che nessuno si aspetta…Preparate i popcorn.
Michele e le bugie a Uomini e Donne: cacciato da Maria
Come avrete visto, Maria ha dato ad Amal e a Veronica tutto il tempo per prendere una decisione e per valutare il da farsi, credendo che Michele fosse in buona fede nel dire che tra una di loro c’era la sua scelta e cercando di dimenticare tutto il resto. Le due ragazze però, sono state prese per i fondelli per l’ennesima volta. Infatti, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo delle segnalazioni sul conto di Michele che si dimostreranno fondate. Una ragazza infatti si metterà in contatto con la redazione, raccontando di aver avuto una relazione segreta con il tronista, che si è conclusa poco prima di queste registrazioni. Ha prove per dimostrare tutto, prove che la redazione ha visionato e che Michele non può smentire: messaggi, foto, chat, video.
E pensate che Michele era persino arrivato in studio per scegliere, con tanto di vestito elegante e dopo questo caos in studio, con le persone della redazione davvero infuriare, ha anche continuato a dire che quella era una cosa chiusa e che lui ha capito di voler scegliere Amal. Purtroppo le poche anticipazioni che si hanno sulla puntata non rendono l’idea di quello che è successo davvero in questa registrazione ma di certo ne vedremo delle belle. Perchè se oggi Maria sorrideva, pensando di avere di fronte un piccolo ragazzotto insicuro e stupido, si renderà conto invece che forse è anche quello ma che è soprattutto un grande bugiardo. E anche un approfittatore perchè avrebbe potuto chiudere dopo la puntata di oggi, visto che non era stato ancora sgamato e invece ha voluto giocare con il fuoco, pensando che se la sarebbe cavata di nuovo. Cosa che non è riuscito a fare.
Dunque preparate i popcorn perchè nelle nuove puntate di Uomini e Donne ne vedremo delle belle con Michele più che protagonista, in negativo.