Programmi TV

Lory Del Santo risponde alla gelosia di Marcella Bella e alla lite per il marito 

A La volta buona la riposta di Lory Del Santo alla gelosia di Marcella Bella che ricorda un momento di anni fa con il marito che la riguarda

lory del Santo marcella bella

Ospite di Caterina Balivo oggi 8 gennaio 2025 a La volta buona c’è Lory Del Santo e salta fuori una lite di 40 anni fa con Marcella Bella. Una lite tirata in ballo prima dalla cantane nella sua intervista a Belve.

Lory Del Santo ricorda quella intervista ma per niente il marito di Marcella Bella e in realtà all’epoca non sapeva nemmeno chi fosse lei. Intanto, è un ricordo che l’artista siciliana ha conservato bene negli anni con una gran dose di gelosia. Lory non sa nemmeno se quella che è nei ricordi della Bella fosse davvero lei. Chi mente?

Lory Del Santo e la lite per il marito di Marcella Bella 

La Del Santo aveva già risposto in modo non molto carino ma anche Marcella carina con lei non lo è stata per niente a Belve. Inoltre, la cantante non l’ha raccontato solo a Belve ma anche a Verissimo, insomma le è rimasto impresso davvero quel momento.

A La volta buona c’è la risposta di Lory: “secondo me è offuscata dalla gelosia, perché sei in teatro e sono tutti seduti con le luci basse, io cerco il mio posto dove sedermi… io la vedo così… chiedo ‘scusi lei è seduto – perché sicuramente era seduto nel mio posto – dico guardi’ e lui mi dice ‘si sieao da un’altra parte per favore’. Io sono carina e mi siedo ma mi mandano via e ritorno e gli dico ‘scusi eh ma è questo il mio posto’. Mi dice ‘guarda c’è un posto qua davanti libero’. Ma chi lo conosce questo ma cioè voglio dire, vedere il di più dove non c’è è un’illusione fatale non so come dire ma io non sapevo neanche chi fosse e lei non la conoscevo, non sapevo chi era lui e poi essere così aggressivi con una persona. Io non andrei mai da un uomo che sta con una donna a parlargli all’orecchio in mezzo a 1000 persone”.

Ma Marcella Bella ha più volte raccontato che andò da lei con la scarpa in mano bussando alle sue spalle con il tacco. “Credo che abbia esagerato per fare scena perché me lo ricorderei se qualcuno avesse fatto una cosa che cioè avrei reagito”.

>>>>>La scenata di gelosia di Marcella Bella fatta al marito per Lory Del Santo

Poi Lory Del Santo aggiunge che secondo lei la Bella si è confusa con un’altra ragazza. Era lei o non era lei? La ricorda quella sera o no? Poi conclude: “lei scusa poi scusa lei non era seduta in prima fila. Cioè una famosa come lei come minimo ti mettono in prima fila ma lei ha dichiarato che era qualche fila dietro e mi sembra strano”. Si conclude con grandi risate su un racconto che ormai è imbarazzante per tutti ma a sorpresa Caterina Balivo esplode con tutta la sua gelosia.

Il racconto le ha riportato alla mente qualcosa di simile fatto da una famosa scrittrice al marito. Farebbe volentieri anche il suo nome ma poi si blocca. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.