Programmi TV

Licia Colò presenta sua figlia Liala a La volta buona, nata dal matrimonio con Alessandro Antonino

Licia Colò a La volta buona presenta sua figlia Liala che è bellissima e sincera fino in fondo nel raccontare il rapporto con la madre e il padre

licia colò figlia

La sincerità di Licia Colò e sua figlia Liala a La volta buona è sorprendente al punto che Caterina Balivo chiede ad entrambe su cosa vanno d’accordo. Bellissima e legatissime ma con il senso critico che non viene messo mai da parte.

Per sua figlia Licia Colò si veste quasi sempre male ma lei lo ammette. Anche nella puntata di oggi 8 gennaio 2025 de La volta buona stava per fare peggio con un maglione pesantissimo. La conduttrice si annoia se deve badare a cose così futili, bada ad altro ma ricorda la paura che aveva quando stava per diventare mamma. Aveva 41 anni, le dicevano che era troppo grande, oggi di anni ne ha 62 anni. 

Licia Colò e sua figlia Liala a La volta buona 

Aveva forse paura di non essere all’altezza come mamma perché non aveva un esempio forte? “In realtà avevo paura semplicemente perché ero un po’ grandicella e tutti mi dicevano che avere un figlio a 41 anni era una cosa insomma abbastanza… che avrei osato e poi invece è nata e sono stata selvaggia tutta la vita. Ho continuato ad essere selvaggia non è cambiato tanto e sicuramente un po’ di assenza c’è stata con Liala però alla fine questa assenza di mamma era per lavoro e non per divertimento cioè bisogna lavorare”.

Laila confida che non ha sofferto la mancanza: “per fortuna perché comunque ero sempre con mia nonna o comunque con persone che mi volevano e poi almeno con i nonni potevo mangiare davanti alla tv e sul divano”.

 E’ legatissima alla nonna napoletana, la madre del papà, di Alessandro Antonino. Licia Colò e Alessandro Antonino si sono conosciuti e dopo tre mesi erano già sposati, era il 2004. L’anno dopo nasce la figlia e nel 2023 hanno annunciato il divorzio ma sono rimasti amici, davvero, sono uno il migliore amico dell’altro, collaborano spesso insieme nel lavoro. 

Laila si schiera dalla parte del papà, ama entrambi ma le brillano gli occhi per il padre che forse vede più fragile rispetto a mamma Licia che forse sembra non avere bisogno di niente e nessuno. Laila vive da sola, lavora per essere indipendente. Perché l’ha fatto così presto, le chiede la Balivo. 

>>>>>>Licia Colò matrimonio finito dopo 20 anni: è finita con Alessandro Antonino

“Per me ecco quando ero piccola mamma non c’è stata e non è stato un distacco drammatico l’andare a vivere da sola – detta così è bruttissima dice Licia – ma perché tanto abitiamo vicine e siamo sempre una a casa dell’altra”.

Ma è Licia Colò che va a casa della figlia perché è lei a cucinare, è lei che le fa portare a casa le cose pronte da congelare; tutto merito della nonna napoletana: “questa è una passione sempre derivata da quella nonna napoletana e quindi amo cucinare, è una passione”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.