Programmi TV

Clamoroso a Uomini e Donne: Tina Cipollari diventa tronista

Fan di Uomini e Donne in visibilio: Tina Cipollari diventerà davvero la nuova tronista ?

tina cipollari tronista

E’ bastato un video pubblicato sui canali social di Uomini e Donne per mandare i fan del programma in visibilio! Poche ore fa infatti, è stato pubblicato un annuncio particolare che ha Tina Cipollari protagonista. Sarebbero iniziati dei provini per cercare uomini interessati a lei: inizia una nuova era per il programma di Canale 5 con l’opinionista che diventa tronista? Visto come è andato quest’anno il trono classico, una svolta in quel di Uomini e Donne ci vorrebbe davvero.

Sono anni che circola la voce secondo la quale prima o poi Tina sarebbe tornata alle origini, con un trono a lei dedicato. E chissà, forse è arrivato il momento di iniziare una nuova era. I fan di Uomini e Donne sperano che sia tutto vero e che non sia uno scherzo…Noi lo scopriremo solo tra una decina di giorni, visto che al momento dovranno andare ancora in onda le puntate registrate prima di Natale e alla Befana…Ovviamente vi terremo aggiornati per capire se davvero la Cipollari, si accomoderà sulla poltrona rossa più ambita di Italia.

Tina Cipollari diventa la nuova tronista di Uomini e Donne?

L’anno si era chiuso in bellezza per Tina Cipollari con il clamoroso successo a Belve, una delle interviste che il pubblico ha maggiormente apprezzato. E a quanto pare si apre altrettanto bene con questa super notizia che ha mandato davvero in estasi i fan del programma di Maria De Filippi. Tutto è partito dall’annuncio sui social:  “Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama i numeri 0637351664 o 0637351665 o clicca qui https://wittytv.it/casting-over/ e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla! ”. Dunque è arrivato il momento, dopo tanti anni, di rimettersi di nuovo in gioco?

L’appello di Tina Cipollari

Nel video si vede anche Tina fare il suo appello: “Allora io, Maria, sono single mai da un po’ di tempo, cerco un uomo, l’età è dai 63 anni. Se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Se è un uomo autonomo che non ha bisogno proprio che, insomma, che io lo accudisco da subito. Se è vedovo è meglio, non credo che possa presentarsi qualcuno simile a quell’età, anche se ha dei figli, l’importante è che vivono all’estero, che non si occupano più del padre, diciamo, ecco“.

Tra il serio e il faceto, Tina ha anche aggiunto: “L’età l’ho detta, la posizione economica, Maria, deve essere non benestante, molto benestante. Ovviamente Maria è un uomo disposto a sposarmi, non la separazione dei beni. Poi Maria deve essere molto ricco, cioè tipo, non so, una bella casa in montagna tipo St. Moritz. Diverse case, non so, una casa a New York, una a Londra, Parigi, un uomo che ama viaggiare. In cambio io do la mia presenza, ovviamente io sono una donna di casa, so cucinare bene, sono una donna molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare, che mi dà quello che io desidero“.

L’appello di Tina Cipollari a Uomini e Donne

I soldi sembrano essere il fattore determinante, per cui ne vedremo delle belle: “Lo lascerei molto libero, se vuole andare a giocare al golf, magari ha la passione della barca a vela, può andare. Non do peso all’aspetto, cioè non ha importanza l’aspetto fisico. Se si chiama qualcuno… Questo è un appello serio, io lo sto vedendo, però per metterle alla prova, la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo. Mi passa il regalo, io capisco se è un uomo… Ah ecco, un’altra cosa, non basta solo ricco, deve essere anche generoso, perché un uomo ricchissimo, poi avaro, è tutt’uno. Va bene, vediamo chi telefona“ ha detto Tina Cipollari nel suo appello. E voi, ci credete?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.