Boom Verissimo: Guillermo Mariotto dalla Toffanin per raccontare la sua verità
Colpaccio di Silvia Toffanin che intervista Guillermo Mariotto a Verissimo questo fine settimana
Colpaccio di Verissimo. Quando diciamo che in Rai alcuni programmi non sfruttano fino in fondo i fatti eclatanti che succedono anche in casa e si lasciano scippare ghiotte interviste, non sbagliamo. Mentre a Domenica IN vanno in onda interviste trite e ritrite che non offrono nessuno spunto interessante, Silvia Toffanin si aggiudica una ospitata che sulla carta, è perfetta. Secondo Davidemaggio.it questo week end a Verissimo ci sarà Guillermo Mariotto.
Dopo la finale di Ballando con le stelle Mariotto non ha rilasciato interviste e non ha spiegato nulla in merito all’incidente che lo ha tenuto lontano dal programma di Rai 1. E neppure le persone a lui vicine si sono espresse in merito. Per cui c’è grande curiosità di comprendere che cosa è successo, non solo prima della finale ma anche in questa stagione non semplice per il giudice di Ballando.
A Verissimo arriva Guillermo Mariotto
Per quasi un mese si è parlato di lui, nel bene o nel male. Sono arrivati persino due tapiri, uno da parte di Striscia la notizia direttamente allo stilista e il secondo a Milly Carlucci, per il famoso fuori onda. Mariotto ha poi saltato la puntata di Ballando con le stelle, non presentandosi alla finale. E in Rai cala l’oblio. Complice anche l’arrivo delle feste di Natale, si volta pagina, quasi si dimentica quello che è successo. Eppure il pubblico vorrebbe sapere, sui social se ne parla ancora.
Da Storie Italiane passando per La volta buona e Vita in diretta e finendo per Domenica IN: Mariotto dimenticato. Una scelta voluta, una scelta imposta? Considerato che Mariotto è stato presente in tutti i programmi del day time della Rai, almeno 10 volte di più di tutti i suoi colleghi, verrebbe da pensare, che ci sia stato un divieto, altrimenti non si spiega. E non si spiega il fatto che lo stilista, sbarchi a Verissimo per la sua intervista esclusiva con Silvia Toffanin.
E noi ci auguriamo che questa volta la padrona di casa faccia delle domande ficcanti che ci permettano anche di comprendere che cosa è davvero successo, se c’è qualcosa che non sappiamo, quali sono i problemi che Mariotto sta affrontando. Non dimentichiamo che tra i tanti a parlare della vicenda c’è stato anche Giovanni Terzi, che ha fatto capire che lo stilista, sta affrontando un momento complicato, anche dal punto di vista economico. Insomma a Silvia Toffanin il compito di raccontarci tutta la verità, di farci capire meglio che cosa è accaduto. Lo farà? L’appuntamento è per il fine settimana con l’intervista di Guillermo Mariotto a Verissimo.