Programmi TV

Nadia Rinaldi gli 80 chili persi con un’operazione ma non allo stomaco: “oggi assorbo pochissimo”

Nadia Rinaldi non segue diete, il suo era un problema alla tiroide, per perdere 80 chili sono intervenuti sull'intestino

nadia Rinaldi intestino

C’è anche Nadia Rinaldi tra gli ospiti di oggi 7 gennaio 2025 de La volta buona. Sul divano di Caterina Balivo si parla di diete e l’attrice di chili ne ha persi 80 con un intervento.

A La volta buona Nadia Rinaldi precisa che lei non ha mai avuto problemi sul cibo, non ha mai mangiato in modo non corretto e lo fa ancora oggi perché è una sportiva, perché non le piacciono i dolci. Il suo problema con i tanti chili in più presi era legato alla tiroide on ha fatto l’operazione allo stomaco per magiare meno ma all’intestino.

Nadia Rinaldi gli 80 chili persi con un intervento 

A La volta buona le diete sono al centro dell’attenzione di tutti, il professore Calabrese le sconsiglia tutte tranne la mediterranea, consiglia come sempre di idratarsi, di bere anche quando non c’è lo stimolo della sete, di evitare l’acqua gassata, poi ci sono le tisane, i centrifugati, la frutta, le verdure, tutto ciò che fa bene e che aiuta a dimagrire e stare bene. 

Nadia Rinaldi non ha avuto bisogno di seguire una dieta per dimagrire, lei da sempre segue la dissociata, se a pranzo mangia la pasta la sera a cena sono proteine. Niente dolci perché non le piacciono se non il gelato in estate.

“Il mio era un problema di tiroide che non si poteva operare e hanno fatto non un intervento allo stomaco perché non avevo problemi di alimentazione. Facendo tanto sport da ragazza io avevo comunque uno stile di vita a tavola molto rigoroso, cioè seguivo la dissociata e se mangiavo la pasta a pranzo c’erano le proteine solo a cena. Sono intervenuti sul l’intestino accorciando la parte assorbitiva quindi io assorbo pochissimo ma non mangio gli zuccheri, non mi piacciono i dolci, non mi piacciono a parte il gelato d’estate. Oggi sono diventata intollerante alla pasta e la mangio una volta ogni tanto ma non mi manca anche se la cucino benissimo”.

>>>>>>Nadia Rinaldi: “Era un periodo brutto della mia vita, squilla il telefono, era Maurizio Costanzo

Si rivede giovanissima con un bel po’ di chili in più, non ha alcun problema a riguardarsi, è tenera la sua espressione mentre guarda le immagini, pensa che prima era bravissima. In realtà è sempre la stessa Nadia, ha perso tanti chili, ben 80, ma il talento resta. 

Rosanna Lambertucci fa un appello a Milly Carlucci, per ché Nadia Rinaldi è anche molto brava nel ballo. A lei piacerebbe molto partecipare a Ballando con le stelle. La vedremo in pista la prossima edizione?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.