Antonella Clerici avvisa la Rai: “A giugno mi scade il contratto”
Sta per scadere il contratto Rai di Antonella Clerici e dopo le previsioni di Antonio Capitani con l'oroscopo del Sagittario la conduttrice prende la palla al balzo
Antonella Clerici in diretta per l’ultimo giorno delle festività, per la Befana. Ed ecco che arriva davvero la Befana e ovviamente è Alfio Bottaro ma lo studio di E’ sempre mezzogiorno inizia a svuotarsi. Hanno già tolto l’albero di Natale e le altre decorazioni.
Resta ancora poco in studio di quei colori ma Antonella Clerici deve ancora ringraziare il pubblico che ha seguito La cena di Natale e ovviamente la squadra Rai. Da domani inizia l’Evelina Day con la dieta ma oggi è ancora festa e Daniele Persegani prepara i torroncini gianduia. Antonella Clerici non mente, racconta che è da un po’ di giorni che non sono in diretta, l’ultima diretta di E’ sempre mezzogiorno è stata prima della Cena di Natale del 23 dicembre. Non mente nemmeno quando mostra la sua soddisfazione, per niente preoccupata della scadenza del contratto Rai.
Antonella Clerici scade il contratto con la Rai
La conduttrice prende la palla al balzo quando Antonio Capitani, ospite oggi nel suo E’ sempre mezzogiorno per le previsioni dell’oroscopo, prevede come sarà il segno del Sagittario, il suo segno.
“Per il Sagittario sarà un anno molto interessante dal punto di vista finanziario perché potete tutelare molto bene i vostri interessi, ancor meglio di quanto facciate solitamente. Ci possono esserci trattative nel corso delle quali avrete proprio il coltello dalla parte del manico e il vostro carisma e la vostra capacità…”. Ed è sulla frase “Avrete il coltello dalla parte del manico” che Antonella Clerici sogghigna e annuncia che a giugno le scade il contratto. E’ ovvio che la Rai farà di tutto per farla restare in azienda, sono finiti i tempi in cui lei restava malissimo per alcune scelte. Questa volta potrebbe avere davvero ragione Capitani: Antonella sa di avere successo con tutti i suoi programmi e ha il coltello dalla parte del manico, magari questa volta il gioco e la trattiva la condurrà lei. Il suo sorriso, il suo ghigno, fa ridere tutti ma c’è anche in lei tutta la soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto soprattutto negli ultimi anni, mentre molti pensavano che il suo lavoro in tv, in Rai, era ormai chiuso.
>>>> Le previsioni di Antonio Capitàni per l’oroscopo 2025
Rivedremo Antonella Clerici anche nella prossima edizione di E’ sempre mezzogiorno? Nessun dubbio, da mesi lei parla già della prossima stagione, certa che c’è ancora tanto futuro con i suoi programmi in Rai, anche con The Voice nelle varie fasce d’età.