Programmi TV

Matano stuzzica Ilary Blasi: “potrebbe essere la nuova Roberta Bruzzone”

Alberto Matano stuzzica Ilary Blasi che sta studiando criminologia e cita la dottoressa Bruzzone

ilary blasi matano vita in diretta

Mancano pochissimi giorni all’uscita della nuova serie con Ilary Blasi protagonista in arrivo su Netflix il 9 gennaio 2025. E sono tante le anticipazioni trapelate. I fan della Blasi non vedono l’ora di vederla mentre viaggia in giro per il mondo con Bastian ma anche di sorrider mentre chiacchiera con le amiche…Se n’è parlato anche oggi a La vita in diretta, con alcune delle immagini arrivate dalla serie Netflix. Paola Ferrari si dice felice di questa rinascita della Blasi, che potrebbe essere anche un esempio per altre donne come lei.

Barbara Alberti invece è più che indignata perchè non ama che si mettano in piazza i proprio affari e trova vergognoso che si raccontino in una serie tv fatti così privati. Alberto Matano invece si è concentrato su un altro aspetto di questa serie. Una notizia abbastanza curiosa di cui si sta parlando moltissimo in queste ore. Quando sono arrivate le anticipazioni della serie Ilary e sono anche trapelate le immagini di Federica Sciarelli, tutti abbiamo pensato alla passione della Blasi per il programma Chi l’ha visto, ma in realtà c’è molto di più…E lo ricorda anche Matano dallo studio di Rai 1.

Alberto Matano stuzzica Ilary Blasi

Forse non tutti lo sanno ma nella serie Ilary Blasi racconta di aver iniziato a studiare Criminologia. La sua grande passione per Chi l’ha visto, deriva forse anche dal fatto che ama proprio questo campo. E proprio di questo ha parlato Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi: “chissà che prima o poi non la vedremo al nostro tavolo come la dottoressa Bruzzone, visto che sta studiando criminologia”. Per poi aggiungere subito: “ovviamente la nostra dottoressa Bruzzone è inarrivabile e continuerà a essere sempre qui al nostro tavolo”.

Non lo pensava Ilary Blasi che questa sua rivelazione in merito al fatto che sta studiando criminologia avrebbe fatto così tanto scalpore e adesso è davvero terrorizzata perchè ha paura che tutti inizino a chiederle quando si laureerà. Guardando la serie scopriremo sicuramente maggiori dettagli anche sulla nuova passione di Ilary Blasi per la criminologia e chissà, magari sarà invece Federica Sciarelli a invitarla in una delle puntate di Chi l’ha visto in onda nelle prossime settimane, visto che la conduttrice di Rai 3 è tra le protagoniste della serie. Saranno 5 gli episodi che raccontano la nuova vita di Ilary: appuntamento il 9 gennaio 2025.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.