Programmi TV

L’emozione di Brigitta Boccoli a La volta buona per le parole dei suoceri

Brigitta Boccoli a La volta buona con Stefano Nones e i figli. L'emozione è forte per le parole di Moira Orfei e Walters Nones che non ci sono più

Brigitta boccoli

Brigitta Boccoli e Stefano Nones ospiti a La volta buona nella puntata del 30 dicembre 2024 raccontano della loro famiglia. Con loro sul divano arancione di Caterina Balivo ci sono anche i figli Manfredi e Brando.

Non possono mancare le immagini di Moira Orfei e Walter Nones, i genitori di Stefano, i suoceri di Brigitta Boccoli che non ci sono più ma che in tanti ricordano. Il mondo del circo e quello di una famiglia molto unita in cui Brigitta è entrata innamorandosi di tutti loro e di quel mondo. Sono le parole del suocero a farla commuovere tanto ma anche Stefano fa fatica a non far scendere le lacrime.

Brigitta Boccoli a La volta buona con la sua famiglia

“Che bello questo video, mi hai fatto un regalo meraviglio perché io ho avuto un rapporto con Walter e Moira meraviglioso e da questo video si evince che per me Walter è stato come un papà. Io mi emoziono sempre quando lo vedo parlare” confida Brigitta. In quel video il suocero diceva che nella sua famiglia era entrato un fiore, quel fiore era lei, Brigitta.

A Stefano mancano tanto i suoi genitori, non l’ha mai nascosto: “diciamo che io ero il genero e lei era la figlia” ma lui era il figlio di Moira Orfei tanto coccolato. Tra madre e figlia un rapporto unico, erano sempre insieme. La Balivo racconta: “Così coccolato dalla tua mamma, voi sempre insieme, cioè lui non è mai andato a scuola, lui ha studiato a casa con i suoi tutori e quindi immagino anche questo rapporto viscerale davvero con i tuoi genitori e quindi anche la paura di Moira, il  pensare chi starà accanto a mio figlio, cioè io da mamma a oggi lo capisco e poi è stato insomma sei stato bravo tu ma anche brava lei Brigitta, non era neanche facile accettare poi tutto in un contesto del circo e quindi Brigitta meno male che sei arrivata tu”.

>>>>>Brigitta Boccoli a 48 anni è pronta per il terzo figlio e un’altra fecondazione assistita

Entrano i figli, Manfredi e Brando, di 16 e 5 anni. L’abbiamo vista bellissima in dolce arresa Brigitta Boccoli e adesso sono tutti e 4 insieme a La volta buona ma il primogenito ammette che da figlio unico era tutto più semplice. Anche Manfredi era molto legato ai nonni, a lui nonna Moira permetteva di fare tutto, tutto quello che al figlio non ha mai concesso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.