Programmi TV

Fausto Leali confessa i tradimenti ma a La volta buona arriva anche sua moglie Germana

Fausto Leali confessa i tradimenti e a La volta buona arriva anche sua moglie, Germana Schena

fausto leali volta buona

Da dieci anni Fausto Leali è felicemente sposato con Germana Schena, è stata per anni la sua corista poi è nato l’amore che dura da quindici anni. Prima di lei però il cantante ha tradito spesso. 

A La volta buona Fausto Leali ammette quando la bellezza delle donne l’abbiamo sempre messo a dura prova. Spesso ha tradito, non vorrebbe passare per quello che non è, spiega che è colpa del lavoro perché aveva intorno sempre bellissime donne. Parla anche di Anna Oxa e Luisa Corna, con loro ovviamente non c’è stato niente ma Fausto ammette che era molto preso da entrambe. 

Fausto Leali a La volta buona

Adesso è felicemente sposato: “non fatemi passare per un peccatore tremendo… io essendo molto timido pure non vado mai all’attacco ma neanche da ragazzo cioè sono fortunato a me mi facevano capire che poteva andare bene e allora io andavo…”. Insomma, è sempre stato molto corteggiato, sempre.

Ha appena compiuto 80 anni ed è anche per questo che racconta in tv della sua vita privata, libero di farlo. 

Entra sua moglie che confessa la gelosia del passato che ha provato per Fausto Leali. Germana confessa che quando erano fidanzati era molto gelosa, vedeva le donne che gli girava intorno ma adesso tutto è passato anche se Fausto Leali piace sempre. Lei era una corista di Fausto, hanno lavorato insieme per nove anni prima di fidanzarsi e poi sposarsi dieci anni fa. Da quando sta con Germana però l’artista ripete più volte che non ha mai tradito, che con lei è diverso. 

>>>>>>Fausto Leali ricorda mamma Caterina morta troppo presto

Sono una coppia molto innamorata, lei è molto più giovane di Leali ma è dolcissima e lo dice più volte che lo ama tanto, che lo trova sempre bellissimo. E’ lei la più affettuosa, è lei che non la vede per niente quella differenza d’età che solo il tempo forse mostra agli altri. 

Però con Germana rigo dritto, sono candido e puro come un giglio” l’aveva già detto Fausto Leali che prova a spiegare la differenza tra chi fa un lavoro che non è a contatto con tante donne e tutte così belle e il lavoro di un artista, di un cantante. Insomma, tutta colpa del lavoro e secondo lui non è di certo l’unico nel suo ambiente a tradire. “Avevo troppe occasioni, non si può dire sempre di no, ero un debole, che ci potevo fare? Ma tutte storielle passeggere”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.