Loredana Lecciso tra Romina Power e la gelosia per Al Bano
Loredana Lecciso in tv torna a parlare del suo rapporto con Romina Power e della gelosia per Al Bano
Una lunga puntata piena di confessioni quella di Storie di donne al bivio in onda il 27 dicembre 2024. Interviste esclusive, spiega Monica Setta, anche se poi in realtà nel suo studio, arrivano sempre le stelle protagoniste. E’ tornata ad esempio anche Loredana Lecciso che ha parlato tra le altre cose del suo rapporto con Al Bano e della folle gelosia che ha sempre provato per lui, e di Romina Power, non poteva essere altrimenti.
Loredana Lecciso a Storie di donne al bivio
Un passo indietro nel tempo di qualche mese, Loredana Lecciso ricorda il momento in cui per gli 80 anni di Al Bano, lei è stata la grande assente. Una scelta che non è dipesa da lei. Per amore dei figli, i suoi e quelli di Al Bano, ha preferito non litigare con Romina Power vista la sua esplicita richiesta di non averla sul palco e nelle foto di famiglia. “Cosa ho pensato quando ho visto la reunion di Al Bano e Romina? Tutte le reunion mettono allegria, perché ricordano qualcosa che c’è stato, ma in chiave diversa. Non poteva però avere lo stesso sapore e la stessa energia, c’è un tempo per tutto“ ha detto poi in merito a quello che c’è stato tra Romina e Al Bano. Lei ha sempre fatto un passo indietro perchè sa che per il suo compagno, si tratta di lavoro.
Parlando poi della Power ha spiegato: “ Come ho conosciuto Romina? Con tutto il rispetto che ho per lei… non ti nascondo che quello che ci lega sono i nostri figli che hanno un bel rapporto. Non fosse altro per rispetto a quello c’è qualcosa. Ma chiaramente non ha il sapore di una complicità, perché fino ad oggi non c’è mai stata. Però nella vita non ho mai escluso nulla, chissà, la mia mano è sempre tesa“. Non è la prima volta che Loredana si dice pronta a fare questo passo verso Romina ma non sembra che la cantante abbia intenzione di avvicinarsi alla bella leccese.
Poi argomento gelosia: “Se sono mai stata gelosa di Romina quando scrivevano sui social che la rivolevano con Al Bano? Ognuno può scrivere quello che vuole. Io però sono sempre stata una persona estremamente gelosa. Gelosa di qualsiasi elemento femminile intorno alla vita di Al Bano“. Loredana Lecciso ha però voluto precisare che lei è sempre stata gelosa di Al Bano in generale nonostante lui non le abbia mai dato modo di avere delle preoccupazioni. Monica Setta ha rassicurato poi Loredana Lecciso: “so per certo che Al Bano ti ama oggi e ti ama come ti ha amata sin dal primo giorno”. Sono passati 25 anni e la compagna di Al Bano si stupisce, racconta, ogni giorno, di come questo argomento continui a interessare.