Mariotto rompe il silenzio: “Sono su una sedia a rotelle. Non avrei tifato per la Guaccero”
Guillermo Mariotto parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle e come sta ora? Ecco tutte le risposte dello stilista
Mentre ancora molti dubitano del fatto che Guillermo Mariotto abbia saltato la puntata di Ballando con le stelle finale a causa di un problema di salute, lo stilista rompe il silenzio e rilascia alcune dichiarazioni all’Adnkronos. Milly Carlucci ha fatto sapere che sarà felice di riabbracciarlo e dallo studio di Ballando con le stelle ha mandato un caloroso abbraccio a Guillermo, sottolineando che il programma non è lo stesso senza di lui. Mariotto in queste ore ha ribadito che sta davvero male, anche se le voci si fanno insistenti su una decisione che arriva da altro ( il fatto di non essere presente alla finale).
Come sta Guillermo Mariotto: parla lo stilista
“Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle. La vittoria di Bianca Guaccero? Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica” ha detto Guillermo Mariotto che con Bianca Guaccero, come ben sappiamo, ha anche delle vecchie ruggini dai tempi di Detto Fatto e c’era dunque da aspettarsi che alla fine, non l’avrebbe votata.
Poi ha parlato anche degli altri concorrenti, spiegando quello che pensa di chi ha partecipato in questa edizione di Ballando con le stelle, spedendo parole di grande elogio per Federica Pellegrini, ad esempio. Ha detto Mariotto nella sua intervista: “Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c’erano gli ‘umani’. A pari merito Federica Nargi, il miracolo di Tor Bella Monaca, bella come ‘miss universo’ e nessuna miss ha mai partecipato a ‘Ballando’ che ha trasformato il ‘rospo’ Favilla in un principe azzurro e la coppia composta da Anna Lou Castoldi, la bocca della verità che parla come balla e balla come parla, e da Nikita Perotti, il più atletico dei principi di ‘Ballando’, il più bello del reame. Ed infine Tommaso Marini, il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo/diva tra i divi/dive“.
Guillermo Mariotto ci sarà nella prossima edizione di Ballando con le stelle?
Poi ovviamente la domanda delle domande. Dopo l’ultima super stagione di Ballando con le stelle, da record di ascolti, la Rai si prepara a tornare il prossimo anno con un cast altrettanto forte. E dunque, Mariotto ci sarà? Troppo presto per dirlo, anche Milly Carlucci ha spiegato che non è ancora arrivato il momento per pensare alla prossima edizione del programma ma che serve una bella pausa di riflessione. “Se ritornerò a ‘Ballando con le stelle’ la prossima stagione?. Solo Dio può saperlo“ ha detto Guillermo Mariotto all’Adnkronos.