Programmi TV

La letterina della figlia di Fulvio Marino fa piangere tutti anche Antonella Clerici

Lacrime ed emozioni nello studio di E' sempre mezzogiorno con la letterina che la figlia di Fulvio Marino ha scritto per il suo papà

la letterina per fulvio marino clerici

Si ride e si scherza nella puntata di E’ sempre mezzogiorno del 23 dicembre ma c’è anche un momento di commozione per tutti! Fulvio Marino a quanto pare non se l’aspettava ma nella buca delle lettere , con la posta di E’ sempre mezzogiorno, c’è una missiva davvero speciale che anche Antonella Clerici ha fatto fatica a leggere. Il motivo? La letterina è stata scritta dalla figlia di Fulvio Marino. Il maestro della panificazione proprio non se l’aspettava! Ma andiamo per gradi, tutto è iniziato come sempre con Antonella Clerici che si è avvicinata alla cassetta della posta per leggere la letterina…

>>>> Alfio versione palla di Natale fa impazzire tutti soprattutto Antonella Clerici

La letterina per Fulvio Marino di sua figlia

Caro papà, ho visto che stai leggendo le letterine di tutti e stai esaudendo tanti desideri e allora ho pensato che anche io volevo scriverti una letterina” inizia in questo modo la lettera della figlia di Fulvio Marino, parole inaspettate che hanno commosso sia Antonella Clerici, che ha letto con la voce rotta dall’emozione, che il maestro del pane! La piccolina ha chiesto al papà di preparare i panini al cioccolato con dentro la panna montata che sicuramente saranno perfetto per la colazione di Natale. “E siccome sono buoni, alcuni li possiamo lasciare anche per Babbo Natale” ha scritto la piccola nella sua letterina per papà Fulvio.

La piccola Carlotta ha ringraziato il suo papà che è anche il suo panettiere preferito. “Madonna come è passato il tempo, la piccola Carlotta fa già la seconda elementare e con la complicità di tua moglie ha scritto questa bellissima lettera. Io devo dire che lo sapevo, ma non ce l ‘ho comunque fatta a trattenere le lacrime. Si lo so quando ci sono le sorprese per gli altri ma mi sono commossa lo stesso” ha detto Antonella Clerici in lacrime per le parole della piccolina. La figlia di Fulvio Marino ha fatto emozionare anche il pubblico a casa, in pochi minuti infatti, sono arrivati tantissimi commenti di spettatori che si sono davvero emozionati nell’ascoltare le parole della bambina per il suo papà. “Se mi prepari questi panini, per me è il regalo più grande” ha detto la piccola mentre Fulvio Marino ha provato a non sciogliersi in lacrime.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.