Programmi TV

Federica Pellegrini punge la giuria di Ballando: “poco carino”

Federica Pellegrini non ha molto gradito alcuni commenti che sono stati fatti dalla giuria di Ballando con le stelle e spiega il suo punto di vista

federica pellegrini a ballando con le stelle

E’ tempo di fare un bilancio di quello che è stato e Federica Pellegrini, di ritorno finalmente a casa dopo questa avventura romana, ha trovato del tempo per chiacchierare con tutti i suoi follower. Come saprete, la campionessa di nuoto si è classificata al secondo posto, subito dopo Bianca Guaccero e prima di Federica Nargi. In molti hanno fatto notare che forse, il secondo posto lo avrebbe meritato l’ex velina e anche la stessa giuria di Ballando con le stelle ha ribadito più volte che in qualche modo, quella medaglia d’argento, avrebbero dovuto mettersela al collo i “Nargilla”.

Proprio su questo Federica Pellegrini ha voluto dire la sua, spiegando che non ha trovato molto carino il fatto che la giuria abbia ribadito più volte questo concetto e mettendo invece in evidenza che, in un programma come Ballando, quello che conta è il voto del pubblico.

Federica Pellegrini e il suo secondo posto a Ballando con le stelle

La Pellegrini, rispondendo alle domande dei suoi follower, ha fatto notare che il pubblico è sovrano. Il suo percorso del resto, è stato pieno di ostacoli e probabilmente, chi l’ha votata, ha anche premiato questo aspetto più che la sua bravura nel ballo. Perchè che Federica Nargi fosse decisamente più brava e più forte, è un dato che nessuno può smentire, neppure la stessa Pellegrini.

Secondo me ognuno fa il proprio mestiere e quindi da un lato è giusto che sia così ma il fatto che lo abbiano ribadito una seconda volta mi ha fatto un po’ rimanere male. Ballando ha sempre funzionato in questo modo, con il televoto che è il pubblico il giudice supremo, ma io su questa cosa qui, alzo le mani. Riconosco che Federica poteva essere tecnicamente più forte di me. Ho visto tante cose in questo percorso peggio di altre salvarsi rispetto ad altre che erano meglio solo per il televoto. Non mi sento di colpevolizzarmi per questa cosa. E’ sempre funzionata così e quindi mi ha sorpreso più che altro il fatto di ribadirlo una seconda volta, ecco forse io quello l’ho trovato poco carino nei miei confronti” ha detto Federica Pellegrini.

Tra gli altri, a far notare a Federica Nargi che si sarebbe meritata il secondo posto, c’è stato ad esempio Fabio Canino che lo ha proprio detto in diretta mentre insieme a Selvaggia Lucarelli le stava consegnando la coppa. Insomma Federica Pellegrini senza peli sulla lingua dice quello che pensa e non si tira indietro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.