Programmi TV

Carolyn Smith non contenta del podio di Ballando con le stelle non nega il suo disapputo

Anche Carolyn Smith non sembra essere molto soddisfatta della classifica di Ballando con le stelle: il secondo posto di Federica Pellegrini non è meritato

carolyn smith classifica

Si continua a parlare di Ballando con le stelle, il programma di cui si è più discusso negli ultimi mesi. Nella puntata di UnoMattina in onda oggi su Rai 1, Massimiliano Ossini, tra i protagonisti di questa edizione, ha accolto insieme a Daniela Ferolla, Rossella Erra, la sua maestra Veera Kinnunen e poi in collegamento anche Carolyn Smith. Ovviamente si è parlato di quello che è successo nella finale di Ballando e di questo podio che non riesce proprio a mettere tutti d’accordo.

Già ieri Federica Pellegrini aveva fatto notare che la giuria era stata poco carina nei suoi confronti, evidenziando che il secondo posto avrebbe dovuto essere assegnato a Federica Nargi. E di certo non le faranno molto piacere le parole della Smith che oggi, su Rai 1, ha ribadito i medesimi concetti. A lei proprio, questo podio non va giù. Se si deve parlale di ballo, allora Federica Nargi senza nessun dubbio meritava il secondo posto.

Carolyn Smith commenta il podio di Ballando con le stelle

Quella non era la mia classifica” ha detto la giudice di Ballando con le stelle collegata con Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla nella puntata di UnoMattina del 23 dicembre. La Smith ha fatto notare che il secondo posto doveva andare a Federica Nargi e lo ha ribadito. Se in un programma è il ballo a essere premiato, allora è chiaro che c’era un dislivello tra la seconda e la terza classificata.

Sono contenta per Federica Pellegrini, ma come ho detto anche in puntata, andava guardato il ballo. Per me Bianca Guaccero era da primo posto, ma Federica Nargi da secondo posto. Federica Pellegrini ha fatto un buono sviluppo, Angelo le ha dato le basi, Pasquale ha finito il percorso. Ma la Nargi era molto molto meglio della Pellegrini“ ha spiegato Carolyn Smith nella puntata di UnoMattina in onda oggi su Rai 1. Una polemica dunque che sembra non esaurirsi. Va ricordato però che quando c’è stato da votare per il podio, Carolyn Smith, come è noto, visto che sono stati resi pubblici i voti che i giudici hanno dato, ha espresso una preferenza identica per le tre concorrenti. Ha infatti dato 10 a Bianca Guaccero, 10 alla Nargi e 10 alla Pellegrini, lavandosene di fatto un po’ le mani.

L’unico a essere coerente in questo senso è stato Fabio Canino che ha dato un 10 alla Guaccero, un 6 alla Nargi e 3 punti alla Pellegrini. Carolyn Smith ha poi speso delle belle parole anche per Massimiliano Ossini: “Tu hai aperto la tua mente, mi dispiace che non sei andato più avanti e che tu non abbia fatto la finale” . Il conduttore ha ringraziato Carolyn Smith ribadendo anche che la sua esperienza è stata fantastica: “se mi chiedessero di rifarlo domani, io lo rifarei”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.