Alfio versione palla di Natale fa impazzire tutti soprattutto Antonella Clerici
Antonella Clerici pazza di Alfio nella versione palla di Natale: "proprio una palla al piede"
Se c’è un programma che porta allegria e divertimento nelle case degli italiani tutti i giorni, bhè quello è sicuramente E’ sempre mezzogiorno. Da oltre un mese Antonella Clerici porta le ricette del Natale nelle case di tutti e si diverte con i protagonisti del suo programma. Oggi poi, grandi risate con Alfio. Per la puntata del 23 dicembre gli autori hanno deciso di fargli indossare un costume parecchio particolare. Dopo Halloween e dopo la torta nel giorno del compleanno di Antonella Clerici, eccolo di nuovo con un altro costume che piacerà di certo ai bambini che stanno a casa.
Alfio si sa, o lo si ama, o lo si odia. Non a caso, parte del pubblico, commenta con piacere le “performance” di Alfio, felice di quello che succede nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Altri invece, mal tollerano Alfio e le sue bravate. Ma oggi ci avviciniamo al Natale e siamo tutti più buoni, dunque possiamo anche concedere ad Alfio le sue pessime battute e le sue incursioni in cucina che tanto fanno arrabbiare Antonella Clerici. “Costume non fu più adatto, una bella palla al piede” ha detto la conduttrice parlando del costume di Alfio per la puntata di oggi del programma di Rai 1.
Antonella Clerici impazzita per Alfio palla di Natale
La missione sembra proprio essere riuscita, ecco Alfio in tenuta da palla di Natale con il pubblico che ha approvato, ringraziando Antonella Clerici per aver portato anche oggi un po’ di serenità e amore nelle case di tutti. Molto spesso la tv fa compagnia a chi passa le feste da solo, a chi non ha più nessuno, a chi non sa che cosa significhi stare insieme. Ed è per questo che Antonella Clerici con tutta la squadra di Rai 1, cerca di regalare il buon umore!
Dunque visto che oggi siamo tutti più buoni possiamo decisamente perdonare Alfio per tutto quello che combina in cucina e approvare, come ha fatto Antonella Clerici, il suo costume da palla di Natale. Appuntamento poi anche a stasera con la cena di Natale su Rai 1.