Programmi TV

Antonella Clerici un pelino polemica con la Rai: parla di donne trattate in modo diverso e non solo

Antonella Clerici non le manda a dire, senza peli sulla lingua spiega quello che pensa della Rai

antonella clerici rai

E’ sicuramente una delle conduttrici di punta della Rai in questa stagione televisiva: con The Voice Kids ha incassato una vittoria dopo l’altra al venerdì sera e ogni giorno incolla quasi 2 milioni di spettatori davanti alla tv per il suo E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici è tornata alla grandissima e non ha neppure intenzione di andare via. Perchè, come ha rivelato al Corriere della sera, anche se in Rai ci sono delle cose che non vanno come ci si augurerebbe, per lei quella è casa e va bene così.

Lunedì sera la vedremo impegnata con la Cena di Natale su Rai 1 e per l’occasione, ha rilasciato una intervista al Corriere della sera, parlando anche del presente e di quello che sta succedendo in questi giorni dentro e fuori dal piccolo schermo.

>>> Da Stefano de Martino ad Amadeus: Antonella Clerici dice la sua

Antonella Clerici e le donne in Rai

La Rai è così, non ti fa mai sentire indispensabile e non lo dico solo io. Ogni tanto mi accorgo anche che le donne vengono trattate in modo diverso, ma io sono una che mette i puntini sulle “i”. Non mi tiro indietro. Con tutti i difetti che riconosco alla Rai però sto bene dove sto“. Non è la prima volta che Antonella Clerici fa notare questo aspetto, lo ha ribadito anche in altre occasioni. Nonostante questo la Rai è casa sua e lo spiega anche quando parla di Amadeus e della scelta che il suo collega ha fatto. “È un conduttore straordinario, ma ha un carattere particolare, non è facile come sembra: stava vivendo un disagio, non aveva più niente da dimostrare e ha fatto una scelta non di pancia, ma ponderata. Ci sentiamo, so che è sereno e tranquillo, contento. Poi è chiaro e lo sa anche lui che è andato in un tv di nicchia rispetto a Rai1“ ha detto la conduttrice nella sua intervista al Corriere della sera.

Anche se è molto stanca, come ha raccontato nelle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno, perchè le piace che il suo pubblico sappia tutto di lei ed è felice di non avere filtri, è contenta di avere tanti impegni sul piccolo schermo in questo momento. Per cui l’appuntamento è per lunedì sera alle 21,35 subito dopo Affari tuoi con la Cena di Natale su Rai 1 alla quale parteciperà anche Stefano de Martino! Non prendete impegni dunque! E vi ricordiamo che Antonella Clerici terrà compagnia al pubblico anche tutta la settimana delle feste tranne il giorno di Natale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.