Programmi TV

Alberto Matano fa piangere Milly Carlucci: tutta l’emozione della conduttrice

Alberto Matano ha fatto piangere Milly Carlucci in diretta e forse non era mai successo di vedere la conduttrice di Ballando con le stelle così emozionata

milly carlucci in lacrime

Arrivare al 21 dicembre per Milly Carlucci, dopo tutto quello che è successo in questa edizione di Ballando con le stelle non deve esser stato affatto semplice. E come ciliegina sulla torta, nell’ultima puntata, non è mancata la sorpresa targata Mariotto, grande assente, pare, a causa di un infortunio. Milly ha tenuto botta fino alla fine e Alberto Matano ieri ha voluto spendere delle bellissime parole per la conduttrice.

Anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, dopo l’esibizione della band, ci aveva tenuto a ringraziare Milly per tutta la sensibilità dimostrata, spiegando che raramente in una trasmissione televisiva si trova una padrona di casa che partecipa alle prove ed è così attenta ai suoi ospiti. Milly Carlucci ha la fama di essere un vero e proprio generale, fama che non è stata smentita.

Le lacrime di Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Poco prima della proclamazione del vincitore, Alberto Matano ha preso la parola per dire qualcosa sul grande lavoro che Milly Carlucci fa a Ballando con le stelle: “Vorrei dire una cosa, perché per me questo è stato un anno speciale qui. Perché sono sempre stato qui seduto, ma questa volta sono anche stato a ballare. E per queste ragioni vorrei ringraziare tutta la squadra, coloro che mi hanno accompagnato nel ballo, ma sento anche dal profondo di ringraziare la signora della televisione, te! Perché io devo dire che se tutto quello che vediamo qui, questa magia assoluta che è Ballando Con le Stelle, che è un grande successo di Rai Uno da 19 anni è perché c’è tutto il lavoro, l’amore e la dedizione che mette questa donna. E quindi grazie a te per questo magico regalo”.

Le lacrime di Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Paolo Belli ha poi fatto notare, mentre Milly era davvero in lacrime, che tutto il pubblico dello studio di Rai 1 era in piedi, inclusi i dirigenti Rai. “Alberto tu così mi fai commuovere. Grazie veramente di cuore. La cosa meravigliosa di questo lavoro è avere loro, questi straordinari maestri appassionati e questi concorrenti che sono disposti a qualunque sacrificio pur di dare sempre il massimo. Io sognavo di fare questo da ragazzina ed essere qui oggi è aver realizzato il mio sogno. Quindi io sto vivendo quello che ho sognato di fare. In questo senso per me non c’è cosa più bella al mondo e sono così grata. Quindi non c’è sacrificio che sia troppo grande proprio per questo motivo. E adesso però devo riprendermi“.

Milly Carlucci pensa già alla prossima edizione di Ballando? Per il momento si godrà le ferie meritatissime e poi metterà tutte le sue energie in un nuovo ma vecchio progetto; come ha rivelato in una intervista per Tvblog ha infatti intenzione di convincere la rai a riportare in onda Il cantante mascherato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.