Thais Wiggers su Teo Mammucari: “Tutti hanno visto la persona con cui provo a dialogare da 18 anni”
A Verissimo Thais Wiggers finalmente dice la sua su Teo Mammucari dopo il suo monologo, dopo l'intervista a Belve
Giovanissima Thais Wiggers si è innamorata di Teo Mammucari, erano entrambi molto innamorati, è nata la loro Giulia ma la storia d’amore non è finita bene. E’ sempre stata una storia d’amore travagliata e dopo 18 anni il loro rapporto è sempre difficile.
A Verissimo Thais Wiggers cerca di trovare le parole giuste per dire finalmente la sua su Teo Mammucari. Dopo il monologo a Le Iene, dopo l’intervista a Belve, adesso sa che tutti hanno visto com’è davvero il suo ex compagno. Il monologo l’ha fatta soffrire, non era d’accordo, lui la dipinge anche a teatro come la cattiva della situazione. Mammucari ha parlato dei tre anni che ha potuto vedere sua figlia perché era in Brasile con la mamma ma Thais ricorda a tutti che per partire Teo ha messo la sua firma.
Thai Wiggers a Verissimo contro Teo Mammucari
La sua intervista con Silvia Toffanin non è contro l’attore, è lì per raccontare di lei, soprattutto di Thais mamma che appena ha saputo che era incinta ha lasciato il mondo dello spettacolo. La sua gioia più grande è Giulia, non si è mai pentita.
Parla del monologo di Teo a Le Iene: “io non ero d’accordo con le sue parole e ma lui ha fatto lo stesso questo monologo e dalle sue parole si percepiscono dei comportamenti miei che non sono stati i miei comportamenti. Potrei anche comprovare con un fascicolo dell’avvocato però non è questa la sede, non siamo a giudizio qua però da questo suo monologo e anche da un altro spettacolo a teatro dove lui ha preso la nostra storia, l’ha travolta per far creare un dramma, perché lui è un comico però poi io vengo sempre dipinta come la cattiva che non è la mia immagine, non sono i miei comportamenti, non è quello che io ho fatto come mamma e sono stata sempre molto zen perché io so come stanno le cose, chi ha vissuto la mia storia, chi è vicino a me sa come stanno le cose, mia figlia sa come stanno le cose quindi andiamo avanti così”.
>>>>Il messaggio di Francesca Fagnani e dell’ex di Teo Mammuccari dopo Belve
Thais parla anche della storia Instagram pubblicata dopo Belve, conferma che è stata una frecciatina: “Le maschere prima o poi vanno giù… esatto perché tempo al tempo prima o poi la maschera cade e sinceramente ho sparato una frecciatina ma questa freccia mi è partita dal cuore sinceramente perché appunto dopo anni di distorsione dei fatti e di quello che abbiamo vissuto e di come mi sono comportata io ho capito che in quel momento lì, nel momento dell’intervista, tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni e poi alla fine un dialogo non lo puoi fare quindi io non ho mai negato a lui la possibilità di essere padre. Io sono andata in Brasile una figlia certo che sono andata ed è stato ottimo per mia figlia aver vissuto la compagnia della mia famiglia, aver imparato il portoghese e dovrei dare dettagli qua che non sono il caso della mia scelta perché io sono andata in Brasile ma quelli li so io e non importa io so quello che stavo facendo io ovviamente se una mamma parte con un bambino una parte con la firma del padre. Mi dispiace di quel monologo con le sue parole ha lasciato intendere appunto dei comportamenti che non sono stati miei comportamenti”.
No, non riesce a dialogare con Teo Mammucari, da sempre e ancora oggi perché, lascia intendere, che si comporta come a Belve, quello è il suo modo di parlare, di rispondere, di dialogare.