Programmi TV

Perchè Guillermo Mariotto non c’è alla finale di Ballando con le stelle: Milly spiega tutto

Milly Carlucci ha spiegato perchè Guillermo Mariotto non è presente alla finale di Ballando con le stelle: ecco che cosa è successo

guillermo mariotto assente da ballando con le stelle

Non poteva esserci finale senza medical drama a Ballando con le stelle ma questa volta il protagonista non è un concorrente o un maestro ma uno dei giudici. Da qualche ora circolava sui social la notizia di un infortunio per Mariotto che era stato avvistato mentre scendeva da un aereo accompagnato sulla sedia a rotelle. E a quanto pare, le indiscrezioni che sono circolate oggi pomeriggio sono tutte vere. Milly Carlucci questa volta non ha preso tempo e sin dai primi minuti della finale di Ballando con le stelle ha spiegato perchè Guillermo Mariotto è assente.

Non è una battuta o una barzelletta, ha spiegato la conduttrice di Rai 1. Con il sorriso, perchè a quanto pare non si tratta di nulla di gravissimo, Milly Carlucci ha raccontato quello che è successo a Guillermo Mariotto. Lo stilista era fuori per lavoro e a quanto pare è stato protagonista di una brutta caduta, dunque salterà la finale di Ballando con le stelle. Non ci sarà. Sui social ovviamente i commenti non sono mancati e c’è chi non crede che sia successo davvero, anche se Milly Carlucci ha spiegato che lo stilista ha fornito anche il certificato medico.

Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle: cosa è successo

Sembra davvero un film ma la finale di Ballando con le stelle riserva una sorpresa per molti inattesa. Guillermo Mariotto infatti non è presente e dunque, per la prima volta da molto tempo, la giuria non è al completo, in una finale. Milly Carlucci ha rotto gli indugi a inizio puntata senza perdere tempo, spiegando i motivi per i quali Mariotto non è presente nel programma di Rai 1. Lo stilista è caduto e si è fatto male a una gamba. Forse per questo oggi pomeriggio erano circolate voci secondo le quali Mariotto era stato avvistato su una sedia a rotelle in aeroporto.

Guillermo Mariotto assente a Ballando con le stelle

Vi presento la protagonista assoluta di tutte le nostre edizioni, la giuria” ha detto Milly Carlucci mostrando poi il posto vuoto di Mariotto. “Il posto vuoto di Mariotto…E’ successo che lui viaggia molto ed è andato all’estero, è caduto e si è fatto male, ha un infortunio…Forse per invidia dei nostri ballerini, tra legamenti e muscoli. Purtroppo manca a questa nostra finale. Noi ti vogliamo bene e ti auguriamo buon Natale. Sei tutti noi e non c’è Ballando senza Guillermo” ha detto Milly Carlucci parlando di quello che è successo a Mariotto.

La conduttrice di Ballando con le stelle è stata molto esaustiva ma va detto che sui social è scoppiato il tormentone e nessuno sembra credere al fatto che Mariotto si sia fatto male. Ma come si potrebbe inventare un simile incidente che potrebbe costringerlo anche sulla sedia a rotelle per settimane?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.