Milly Carlucci chiude il caso Mariotto: “solidarietà, è uno di famiglia”
Milly Carlucci mette fine alla storia dell'audio di Mariotto e si prepara alla finale di Ballando con le stelle senza polemiche
Non può che essere soddisfatta Milly Carlucci dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Non solo un successo di numeri e ascolti ma mai come quest’anno, si è parlato del suo programma. Forse , a dire il vero, in molti casi, sarebbe stato meglio se non fossimo stati costretti a occuparcene ma tant’è! Siamo arrivati alla finale di Ballando con le stelle e, polemiche a parte, quello che abbiamo visto sulla pista ci ha sorpreso.
Dalla meravigliosa Nina Zilli costretta a ritirarsi al grande impegno di Federica Pellegrini passando per il talento mostruoso di Bianca Guaccero e alla voglia di vincere di una bravissima Federica Nargi. La delicatezza e la sensibilità di Anna Lou, la bravura di Tommaso Marini. Insomma una edizione ricchissima di talento davvero. A poche ore dunque dall’ultima puntata di questa edizione, Milly Carlucci fa un bilancio in una intervista per Tvblog e si parla ovviamente anche del caso Mariotto con la conduttrice che risponde anche a Striscia la notizia e chiude la questione “fuori onda”.
Milly Carlucci perdona Mariotto e chiude il caso
In molti hanno pensato che le parole di Mariotto nel backstage prima di entrare nello studio di Ballando con le stelle fossero rivolte a Milly Carlucci ma a quanto pare, le cose sono andate in modo diverso. Lo spiega la conduttrice: “L’audio l’ho risentito. Insieme a lui, nelle quinte, c’erano molte persone e da quello che ho capito quella frase gli è scappata semplicemente perchè ha avuto un piccolo incidente prima di andare in onda. Non so se lui è stato punto da qualcosa o abbia urtato qualcosa, provocando la sua reazione, frase compresa“.
Queste le parole di Milly Carlucci a Tvblog. La conduttrice di Ballando con le stelle ha poi aggiunto: “Era comunque una esclamazione alla romana, diciamo vernacolare, che sono convinta non volesse avere etimologicamente quel significato. Era una espressione la sua a commento di una situazione che stava vivendo in quel momento, ma non era rivolta a nessuno.“
Le spiegazioni di Milly Carlucci non finiscono qui. La conduttrice ha poi anche aggiunto: “Ciò detto, quando vivi con una persona da vent’anni (Mariotto è nella giuria di Ballando dalla prima edizione del 2005) si crea un rapporto che va oltre la sfera professionale. Guillermo sta vivendo un periodo delicato della sua vita, su cui però non voglio entrare nei dettagli perchè si tratta del suo privato. Ecco, proprio quando un amico ha bisogno del sostengo e dell’affetto di chi gli vuole bene e lo stima, è giusto darglielo e non voltargli le spalle. Questo è quello che ha voluto e vuole fare la famiglia di Ballando con Guillermo. Solidarietà per una persona di famiglia.“
Appuntamento a stasera con Milly Carlucci e con la finale di Ballando con le stelle.