Milly Carlucci svela il suo podio: chi vincerà Ballando con le Stelle?
E' Alberto Matano a chiedere a Milly Carlucci stanchissima chi vincerà Ballando con le Stelle. Lei risponde con il suo primo posto ideale
Oggi al tavolo de La vita in diretta Alberto Matano avrebbe voluto anche Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle come sempre di venerdì è invece in collegamento dalla pista del suo programma.
Matano l’aveva invitata, lei ringrazia in diretta ma non ce l’ha fatta, ha e hanno ancora tanto lavoro per la finale di domani sera. Chi vincerà questa edizione? La domanda Alberto prova a farla e Milly Carlucci risponde davvero. Sul podio immaginiamo già quali saranno le tre coppie ma non è detta l’ultima parola, potrebbe esserci qualche cambio dell’ultima serata. Milly ha ovviamente la sua coppia preferita.
Alberto Matano: “Milly Carlucci non dorme mai”
E’ stanca la Carlucci, si vede, stanno provando e racconta che c’è tanto lavoro, non sono ancora pronti. “Milly Carlucci non dorme mai e il momento più temuto sono le prove generali del venerdì” svela il giudice speciale di Ballando.
“No, infatti io avrei voluto tanto essere lì al tavolo con voi a fare così incursione, grazie per l’invito ma oggi ma siamo pieni di lavoro fin qui perché domani ci saranno un milione di numeri fantasmagorici, saranno veramente tanti e poi abbiamo degli ospiti d’onore importantissimi dalla Mannoia, i Negramaro, Gigi Buffon e quindi tante cose da preparare e sono prigioniera”.
Presente in studio Aldo Cazzullo che ha qualcosa da dire sulla professionalità di Milly Carlucci: “Quest’anno è una stagione veramente benedetta di Ballando e io l’ho sempre seguito perché mia figlia bambina non perdeva una puntata poi mia figlia adesso sta in Cambogia pensa un po’ però ho continuato a seguirlo, questa è una stagione veramente pazzesca ma il vero fenomeno è Milly Carlucci”.
>>>>>>Inevitabile boom per Ballando con le stelle: super ascolti, il contenuto delude
Lo dicono tutti che è lei che riesce a fare andare tutto avanti alla perfezione: “sono onoratissima ma il fenomeno qui è una squadra che è riuscita a inventare e a non far invecchiare il programma e noi stiamo lavorando tutti quanti, autori ma tutti tutti quanti, regia, luce, tutto il team è concentrato a fare di questo programma un classico perché vogliamo che sia l’appuntamento delle famiglie che si riuniscono per tifare per i loro beniamini di Ballando”.
Matano ci prova, chiede a Milly qual è la sua coppia preferita, chi vincerà Ballando. Lei sembra sul punto di dire il suo podio: “Il mio podio è e adesso vi svelo… al primo posto sul gradino più alto c’è il Ballando con le stelle!”.